Concerti

Jennifer Lopez: il suo primo concerto in Italia sarà a Bologna l'11 ottobre 2012

Sensazionale: Jennifer Lopez arriva per la prima volta in Italia! La cantante di origini portoricane si esibirà l'11 ottobre 2012 all'Unipol Arena di Bologna.

Sì, è proprio lei: J-Lo per il 2012 fa le cose in grande, organizza il suo primo tour europeo e sbarca anche in Italia. Segnatevi la data: il primo concerto italiano di Jennifer Lopez è previsto per l'11 ottobre all'Unipol Arena di Bologna.

Il suo Dance Again World Tour inizierà a Panama City il 14 giugno, girerà per il Sud America con 7 show e poi attraverserà tutti gli Stati Uniti con ben 19 concerti. Il suo ultimo successo 'Dance Again', in collaborazione con Pitbull, sta già scalando le classifiche internazionali e sta bissando il successo di 'On The Floor', che è stato il video più visto su YouTube nel 2011.

La cantante di origini portoricane ha appena conquistato la vetta della classifica, stilata da Forbes, delle star più influenti del 2012, battendo Lady Gaga e Rihanna. Ma la notizia più ghiotta degli ultimi giorni è che la Lopez inviterà virtualmente, attraverso il sito web, nel backstage del tour i propri fan, che avranno l'opportunità di vincere biglietti, interviste, messaggi e foto dal dietro le quinte.

I biglietti sono già disponibili al prezzo di 51,75 euro + diritti di prevendita sul sito di TicketOne e presso tutte le ricevitorie autorizzate.

SAI PERCHE' JENNIFER LOPEZ SI E' ARRABBIATA CON I FOTOGRAFI?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Jennifer Lopez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs