Concerti

Julian Jordan in Italia: scopri le migliori serate del weekend di San Valentino

Julian Jordan, i VINAI e Merk & Kremont saranno i protagonisti del prossimo weekend di febbraio. Scopri tutti i modi per festeggiare a ritmo di musica EDM San Valentino.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il weekend di San Valentino regala le esibizioni di Julian Jordan per la prima volta in Italia

Il weekend di San Valentino è alle porte e i club italiani si riempiono dei migliori disc jockey nostrani. Gli artisti sono pronti a far ballare gli innamorati, ma non solo loro, a ritmo di musica EDM nei più importanti locali d’Italia. Dalla presenza di Ralf al Cocoricò alla serata di Merk & Kremont a Mantova per non dimenticare Julian Jordan, ecco la lista delle migliori serate del weekend.

Mer & Kremont si esibiranno al Priscilla Club di Mantova

Il Priscilla Club di Poggio Rusco, paese nel mantovano, sabato 14 febbraio ospiterà il duo Merk & Kremont all’interno del Masquerade Party. I disc jockey milanesi si esibiranno al fianco dei resident DJ del locale, Dirty Ducks, IRook e il modenese Kevin Emme. L’ingresso per la serata è venduto a soli 12 euro, ma per tutte le eventuali informazioni basta semplicemente seguire l’evento ufficiale su Facebook.

Julian Jordan arriva in Italia

Il giovanissimo talento olandese arriverà finalmente in Italia. Dopo il successo di “Rage” con Sander Van Doorn e Firebeatz, Julian Jordan si esibirà sabato 14 febbraio nel famoso locale di Bolzano, Halle 28. Insieme al giovane disc jockey si esibiranno anche Chris Online, Pioneer Dj e Deltabeatz oltre ad altri talenti locali. Sulla pagina ufficiale Facebook del locale potrete trovare tutte le informazioni utili per la serata.

I VINAI termineranno il weekend con la data del 16 febbraio a Pozzuoli

Il duo bresciano si prepara ad un grande numero di date in pochi giorni. Prima di esibirsi la sera di San Valentino al Florida di Ghedi, in provincia di Brescia, i VINAI venerdì 13 saranno a Torino, alla discoteca Loud. Quest’ultimo evento ha già registrato il sold out, a testimonianza dell’incredibile successo di questi due giovani talenti. I VINAI si sposteranno al sud nella giornata di lunedì, per esibirsi nella serata del 16 febbraio al Duel Beat di Pozzuoli, vicino a Napoli.

Ricardo Villalobos si divide tra  Muretto e Fabrique

Il disc jockey cilena si prepara a due importanti serate nel weekend. Il Fabrique di Milano, che tra pregi e difetti ha ospitato Hardwell durante lo scorso sabato, venerdì 13 febbraio ospiterò Riccardo Villalobos insieme a Sonia Moonear e Gueves & Sbri, al costo di 35 euro. Sabato 14 dicembre il disc jockey sudamericano sarà ospite, insieme a Luciano, de Il Muretto. I biglietti d’ingresso, acquistabile anche su Ticketone, è in vendita a 35 euro.

I DJ che si esibirannonella serata del Cocoricò

Memorabilia è la serata del 14 febbraio al Cocoricò di Riccione. Tra i numerosi disc jockey presenti, spicca il nome di Ralf che, in Titilla, sarà supportato da Claudio Di Rocco e Dino Serafini. Nella sala Piramide, insieme a Cirillo e Ricci Jr, si esibiranno Principe Maurice e Saccoman. Degna di nota sarà l’esibizione al Garden di Aware Project Live e quelle di Janina e Marci Marcela all’interno della sala Strix. A completare la lista di artisti della serata Federica Babydoll, Sensoria e Tunga XS.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Merk & Kremont

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs