Concerti

Justin Bieber in versione angelo per il suo nuovo tour (FOTO)

Justin Bieber ha dato il via al suo tour 2013 a Manchester. Per l'occasione è sceso dal cielo con delle enormi ali da angelo: ecco tutte le foto.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ieri sera Justin Bieber ha tenuto la prima data del suo nuovo tour, un concerto pieno di effetti speciali e costumi originali. Sul palco di Manchester, ad esempio, la giovane pop star è arrivata volando con delle ali da "angelo" (della musica).

Quasi con ironia, infatti, Justin ha scelto di presentarsi così ai suoi Beliebers.

Perché diciamo "con ironia"? La spiegazione è semplice. Negli ultimi due giorni, infatti, Justin è stato visto in giro per Londra e in tutti i casi se la stava spassando con delle ragazze misteriose.

Quindi il giovane artista canadese non ha ingannato nessuno con le sue ali da angelo: avrà ancora un aspetto angelico, ma i fatti lo sbugiardano. Anzi, forse la scelta delle ali è stata fatta proprio per mettere a tacere le indiscrezioni e per tentare di riguadagnare la sua immagine "immacolata".

Affiancato dal suo corpo di ballo, anch'esso con tanto di ali, il 18enne cantante di "One Less Lonely Girl" è disceso dal tetto della Manchester Arena con un vestito bianco e un paio di occhiali da sole, aprendo con un certo stile il suo tour 2013.

Dopo i party successivi ai Brit Awards 2013, dunque, Justin Bieber ha cominciato a fare sul serio. E gli scatti che vi proponiamo lo dimostrano:

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs