Concerti

Justin Bieber: per i concerti di Oslo esami spostati in 5 scuole della Norvegia

Dopo questa notizia siamo quasi sicuri che il potere di Justin Bieber non conosca più limiti: in Norvegia neanche una bella nevicata riesce a fare tanto!

Justin Bieber avrà anche seri problemi comportamentali, tanto da essere denunciato da un vicino per aggressione, ma il suo potere sta crescendo a vista d'occhio.

Negli ultimi giorni l'abbiamo sentito dire che non ha bisogno di amici, per poi lamentarsi perché il suo telefono non squilla mai, e abbiamo anche scoperto che ha rifiutato una canzone scritta da Frank Ocean e Tyler, The Creator.

Ma l'ultima notizia ha davvero qualcosa di assurdo. Bieber infatti deve essere particolarmente atteso in Norvegia tanto che per i suoi concerti in programma a Oslo il 16 e il 17 aprile cinque scuole della regione Alesund hanno deciso di spostare le date degli esami di medio termine.

E' addirittura intervenuto il ministro dell'istruzione norvegese, Kristin Halvorsen, che ha dichiarato:

Sono preoccupato dal fatto che gli studenti dovrebbero essere concentrati in occasione dei test. Le scuole hanno la responsabilità di programmare gli esami di medio termine e se pensano che ci sia un motivo per modificare le date hanno il potere di farlo. Abbiamo avuto tutti 14 anni e sappiamo che a quell'età le passioni possono essere forti.

Considerando quello che è successo lo scorso maggio, può avere sicuramente ragione. In quell'occasione la popstar doveva esibirsi in uno spettacolo gratuito al di fuori della Oslo Opera House.

Cos'è successo? Migliaia di fan hanno preso d'assalto la location e per cercare di calmarli è dovuto intervenire lo stesso Bieber. Alla fine lo spettacolo è andato avanti come previsto, ma ci sono stati più di 15 svenimenti.

Fan litigano per la maglietta di Justin Bieber

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs