Concerti

Justin Bieber: il concerto di Bologna del 23 marzo 2013 [FOTO e VIDEO]

Erano ben dodicimila le beliebers in delirio per il concerto di Justin Bieber a Bologna, che ha incendiato l'Unipol Arena di Casalecchio di Reno.

Il momento tanto atteso è finito: ieri sera (23 marzo) Justin Bieber si è esibito a Bologna nell'unica data italiana del suo tour 2013. E alle 20.45 circa 12 mila beliebers hanno avuto la fortuna di vedere il loro idolo esibirsi dal vivo dell'Unipol Arena di Casalecchio di Reno.

Come già fatto in altri show, Justin è planato sul palco in versione angelo, tutto vestito di bianco con guanti color oro e occhiali Ray-Ban. Ha intrattenuto il suo pubblico per più di un'ora e mezza per un totale di 19 pezzi: ha iniziato con 'All Around The World' e ha chiuso con 'Baby', la sua canzone più famosa (la scaletta completa la trovate in fondo alla pagina).

Addirittura il TG1 ieri sera ha dedicato un servizio al concerto di Bieber, parlando dei fan accampati davanti al palazzetto con tende e sacchi a pelo, molte ore prima rispetto all'apertura dei cancelli, e davanti al Grand Hotel Majestic, un prestigioso 5 stelle in via dell'Indipendenza a Bologna.

Ma tornando allo show sembra lontano il momento no di Justin Bieber, che in Gran Bretagna aveva passato una delle settimane peggiori della sua carriera: dal compleanno andato male alla multa per il ritardo nei concerti, passando per i vari litigi con i paparazzi e il ricovero in ospedale per un malore.

Nel mezzo del concerto arriva anche il duetto con Carly Rae Jepsen, che aveva già aperto lo show alle 19 con la canzone 'Beautiful'. Ma la fine del live è stato davvero scoppiettante. Prima viene scelta dal pubblico la principessa della serata, a cui Justin canta 'One Less Lonely Girl', e poi parte la sequenza delle hit ('As Long As You Love Me', 'Believe', 'Boyfriend') e la chiusura con 'Baby', con migliaia di cuori rossi alzati verso il nuovo re del pop.

Guarda altre foto di Justin Bieber a Bologna

Justin Bieber concerto Bologna 2013

Scaletta concerto Justin Bieber Bologna 2013:

  1. All Around the World
  2. Take You
  3. Catching Feelings
  4. One Time
  5. Eenie Meenie
  6. Somebody to Love
  7. Love Me Like You Do
  8. She Don't Like the Lights
  9. Die in Your Arms
  10. Out of Town Girl
  11. Be Alright
  12. Fall
  13. Never Say Never
  14. Beauty and a Beat
  15. One Less Lonely Girl
  16. As Long As You Love Me
  17. Believe
  18. Boyfriend
  19. Baby

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs