Concerti

Justin Bieber si esibirà agli MTV EMA 2015 di Milano

OMG!!! Il cantante canadese non solo salirà sul palco degli MTV EMA 2015, ma potrebbe presentare per la prima volta dal vivo il nuovo singolo "Sorry".

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Justin Bieber con camicia a scacchi e ciuffo biondo

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno, alla faccia di chi si lamentava della scarsezza di ospiti: si esibirà live agli MTV EMA 2015, che si terranno domenica 25 ottobre al Mediolanum Forum di Milano!

A far sussultare ancora di più le Beliebers sulle sedie è la possibilità che presenti per la prima volta dal vivo il nuovo singolo "Sorry", che è stato prodotto da Skrillex e Blood (aka Michael Diamond).

Il brano, disponibile nei digital store dal 23 ottobre, è il secondo estratto dal prossimo album "Purpose" dopo "What Do You Mean?", che attualmente sta dominando le charts di tutto il mondo.

A dare una ghiotta anteprima del singolo, con tanto di video, ci ha pensato la stessa popstar canadese con questo tweet.

Il cantante di "Where Are Ü Now", contenuto anche questo in "Purpose", si aggiunge così alla ricca line-up degli MTV EMA 2015, che saranno condotti da Ed Sheeran e Ruby Rose.

Bieber ha già vinto il Best Canadian Act - l'equivalente canadese del Best Italian Act, che quest'anno è finito nelle mani di - ed è in gara in altre sei categorie, tra cui Best Pop.

C'è da dire che Justin conosce bene il palco degli MTV EMA, visto che ha partecipato allo show di Belfast nel 2011 (qui sotto il video) e ha vinto il premio come Best Male per ben 5 volte di fila.

Ma le sorprese non finiscono qui perché l'elenco di star che saliranno sul palco del Mediolanum Forum di Milano continua a crescere: sono stati annunciati per presentare i premi , Tinie Tempah e la modella Hailey Baldwin, che tra l'altro è amica di Biebs.

I biglietti sono introvabili, per cui la cosa migliore da fare è seguire l'evento in tv su MTV (canale 8 del DTT) dalle ore 20:00 con il Red Carpet e dalle ore 21:00 con il Main Show. O in alternativa andare al concerto di Piazza del Duomo con Martin Garrix, Afrojack e Twenty One Pilots.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #MTV Europe Music Awards

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs