Concerti

Justin Bieber canterà What Do You Mean? agli MTV VMAs 2015

La popstar canadese Justin Bieber ha annunciato che ai VMAs 2015 eseguirà per la prima volta dal vivo il nuovo attesissimo singolo "What Do You Mean?".

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il 21enne cantante canadese Justin Bieber sul palco

Un'altra star è stata aggiunta alla line-up degli MTV Video Music Awards 2015, e che star!

, infatti, ha confermato che canterà per la prima volta dal vivo il suo nuovo singolo "What Do You Mean?" sul palco del Microsoft Theater di Los Angeles il prossimo 30 agosto.

Si tratta del ritorno live di Biebs, che si esibirà con artisti del calibro di Pharrell Williams, , Demi Lovato e The Weeknd. A dare l'annuncio è stata la stessa popstar che ha condiviso un tweet con una foto della conduttrice Miley Cyrus.

Il 21enne cantante, che ultimamente frequenta la modella moldava Xenia Deli, ha continuato a promuovere il suo comeback su Twitter con questo video.

E poi ha anche dato un assaggio di quello che potrebbe essere "What Do You Mean?", ossia una svolta EDM dopo la sua collaborazione in "Where Are Ü Now" per il progetto Jack Ü di Diplo e Skrillex.

Nell'ultimo mese molti amici famosi di Justin, tra cui Kevin Hart, Kylie Jenner, Mark Wahlberg e , hanno portato avanti una campagna di social media per l'uscita di "What Do You Mean?", che fa da apripista al nuovo album di Bieber, il follow-up di "Believe" del 2012.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs