Concerti

Kappa FuturFestival 2015, i Die Antwoord il 12 luglio a Torino [UPDATE]

Anche i Die Antwoord tra i protagonisti del Kappa FuturFestival 2015: il trio sudafricano si esibirà il 12 luglio al Parco Dora di Torino. Scopri l'intera line-up!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Sven Vath con occhiali da sole quadrati

UPDATE 13/04/2015 18:20

Quest'anno quei pazzi dei ci delizieranno con un'unica data italiana: il gruppo formato dal rapper Ninja, dalla vocalist Yo-Landi Visser e da DJ Hi-Tek si esibirà domenica 12 luglio sul palco del Kappa FuturFestival 2015.

La manifestazione, che parte a mezzogiorno e va avanti fino a mezzanotte, durerà due giorni (11/12 luglio) e vedrà avvincendarsi sui diversi palchi del Parco Dora di Torino molti artisti di fama internazionale. Questa è la line-up completa:

SABATO 11 LUGLIO

Marcel Dettmann & Ben Klock, Solomun, Siriusmodeselektor (Siriusmo + Modeselektor), Pan-Pot, Seth Troxler, The Martinez Brothers, Kings of House NYC (David Morales, Louie Vega, Tony Humphries), Tale of us, Black Coffee, Eats Everything. BASS STAGE: Calyx & Teebee, Alix Perez, Rockwell, Ivy Lab, Victor Chissano aka Kwality Mc & The Dreamers.

DOMENICA 12 LUGLIO

Die Antwoord, Sven Väth, Jamie Jones, Kölsch, Joseph Capriati, Ten Walls, Recondite (live), Pillowtalk (live), Harvey's Discoteque (Dj Harvey, Daniele Baldelli, Prins Thomas, Young Marco). TECHNO STAGE: Oscar Mulero, Jonas Kopp (live), Alex Bau, Discrete Circuit.

I biglietti sono già in vendita sul circuito TicketOne, disponibili anche pacchetti VIP e abbonamenti.

Sven Vath è stato il primo nome confermato al Kappa FuturFestival 2015

Kappa FuturFestival 2015, Torino torna elettronica l'11 e il 12 luglio

Il format di musica elettronica più amato dai ragazzi italiani, e nominato uno dei primi 10 festival europei, torna a Torino per la nuova edizione 2015!

L'11 e il 12 luglio 2015 Torino diventerà per due giorni la capitale dell'EDM grazie al Kappa FuturFestival, chiamato anche KFF - Torino Summer Music Festival: si tratta dell'unico festival dance d'Italia che si svolge durante il giorno.

Da mezzogiorno a mezzanotte, il Parco Dora ospiterà le performance di alcuni fra i migliori artisti nazionali ed internazionali: l'anno scorso sono arrivate più di 30.000 persone per ammirare dal vivo gente del calibro di Disclosure, Richie Hawtin, , Soul Clap e tanti altri.

Arrivato alla quarta edizione, il Kappa FuturFestival ha già messo a segno due importanti nomi per la line-up 2015: sono stati confermati ilil re della techno tedesca Sven Vath e il duo Ben Klock & Marcel Dettmann, dj resident del mitico Berghain/Panorama Bar di Berlino.

Ma in totale saranno oltre 20 gli artisti che si alterneranno su quattro stage immersi in 15mila mq nel verde del parco, non lontano dal centro di Torino, nell'area dove fino agli anni Novanta sorgevano i grandi stabilimenti produttivi della Fiat e della Michelin.

Ecco tutte le info per le date del Kappa FuturFestival 2015:

  • Sabato 11 e domenica 12 luglio a Torino - Parco Dora (apertura ore 12:00, chiusura ore 24:00)

I biglietti per l'evento sono già disponibili sul sito TicketOne. Le prevendite "early birds" ti permettono di spendere di meno: entro il 16 febbraio è possibile acquistare il biglietto a prezzo ridotto, ma occhio che la disponibilità di posti è limitata.

Di seguito invece i prezzi per il biglietto standard, quello VIP e i pacchetti:

  • Day1/day 2 - 30 euro
  • Pass weekend - 46 euro
  • VIP day1/day 2 - 80 euro
  • VIP pass weekend - 150 euro

L'ingresso VIP offre diversi benefit e vantaggi come:

  • Parcheggio Dedicato
  • Ingresso dedicato
  • Accesso al Privè Main Stage
  • Accesso al Privè Dora Stage
  • Cassa dedicata
  • Guardaroba riservato
  • Cocktail Bar
  • Servizio al tavolo on demand

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Sven Väth

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs