Concerti

Kasabian, tour 2013 in Italia: gratis in piazza Duomo a Milano

Magari non vi piacciono, ma un concerto gratis è sempre un concerto gratis: grazie a Bacardi i Kasabian suoneranno il 30 maggio 2013 a Milano in piazza Duomo!

Unica data italiana per i Kasabian quest'anno e sarà anche gratuita: la rock band britannica si esibirà il 30 maggio 2013 in piazza Duomo a Milano per Casa Bacardi Live.

Il gruppo di Sergio Pizzorno, che ultimamente è stato visto a Genova per il derby con la Sampdoria, torna quindi in Italia, a distanza di un anno, dopo i live di Roma e Padova del 2012, entrambi sold out.

E i Kasabian adorano talmente tanto il nostro paese che in questo video Gary Alesbrook intona con la tromba l'Inno di Mameli.

Ricapitolando ecco le info dell'unica data italiana dei Kasabian:

  • 30 maggio 2013 - Piazza Duomo a Milano (inizio concerto ore 21:00)

L'ingresso, come già detto, è gratuito e per un volta tanto non ci sarà bisogno di alcun biglietto, ma potete partecipare al concorso Bacardi per diventare blogger ufficiali del concerto. In che modo?

Basta fare una domanda ai Kasabian (ad esempio: "Sergio Pizzorno poteva fare il calciatore?"), postare sul proprio blog o su un altro spazio social l'immagine che vedete qui in alto con il relativo link https://bitly.com/CasaBacardi_Cercasi_Blogger e segnalare il proprio post nel form presente in questa pagina https://www.facebook.com/BacardiItalia/app_170525039773046.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs