Concerti

Katy Perry, già sold out la data a Milano

Manca ancora più di un mese alla data milanese del California Dreams Tour 2011 di Katy Perry, eppure i lo show fissato al Palasharp è già sold out. Anche se il concerto si terrà il 23 febbraio, quindi, i fan della frizzante pop star americana hanno voluto accaparrarsi presto i biglietti per l'unica tappa italiana della tournée mondiale della bella Katy.

La cantante è ai vertici delle classifiche mondiali con il suo ultimo album "Teenage Dream" e con tutti i singoli estratti dal disco: l'ultimo Firework, in particolare, è un pezzo di cui l'artista è molto fiera. A proposito della canzone, infatti, ha dichiarato: “Nella lista dei libri che il mio neo marito (Russell Brand) mi ha consigliato questa estate c’era Sulla Strada di Jack Kerouac. Tra i passaggi del libro mi consigliò in particolare il capitolo dove Kerouac spiegava l’importanza di essere circondati da persone frizzanti e mai legate ai luoghi comuni, persone che sono come dei Fuochi d’artificio, esplodono nel cielo e illuminano la vita di tutti quelli che li circondano. Anche io voglio essere una persona così, un fuoco d’artificio, e vorrei circondarmi di persone che sanno rendere la mia vita speciale. A questo ho pensato quando ho scritto il brano Firework, sapendo che ognuno può essere illuminato dalla fiamma che ha dentro di sè, rendendo speciale la propria vita e quella degli altri in ogni momento…. addirittura facendolo di proposito. Sono molto orgogliosa di questa canzone che probabilmente è quella che preferisco dell’album, proprio per quello che racconta”.

Anche i precedenti due singoli della 26enne Katy, all'anagrafe Katheryn Elizabeth Hudson, hanno collezionato vendite record: California Gurls, brano in cui è presente anche il rapper Snoop Dogg, ha venduto ben 5,6 milioni di copie in formato digitale.
Ma non è tutto: recentemente la cantante ha partecipato anche ai People's Choice Awards, evento in cui era in lizza per le categorie Favorite Female Artist, Favorite Pop Artist, Favorite Song, Favorite Music Video e Favorite Web Celeb. Alla fine Katy si è portata a casa due premi, quello per artista femminile più amata dell'anno e quello di Favourite Web Celeb.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Katy Perry

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs