Concerti

Kid Ink, il rapper di LA in concerto a Milano il 1° novembre 2015

L'hip hop made in USA di Kid Ink torna a Milano: questa volta l'appuntamento è per il 1° novembre ai Magazzini Generali. Acquista subito il tuo biglietto!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il rapper Kid Ink e i suoi tatuaggi

A distanza di circa un anno dal suo concerto all'Alcatraz, la Barley Arts ha annunciato il ritorno di  in Italia: il rapper di Los Angeles si esibirà il 1° novembre ai Magazzini Generali di Milano.

Brian Todd Collins - questo il suo vero nome - da promessa dell'hip hop è ormai diventato una solida realtà. L'anno scorso il suo disco d'esordio per una major, "My Own Lane", ha debuttato su Billboard alla posizione numero 1 della classifica Rap Albums, alla numero 2 della Top R&B/Hip Hop Albums e alla numero tre della Top 200 e Top Digital Albums.

Inoltre il video del singolo "Show Me", doppio disco di platino negli USA e disco d'oro in Australia e Canada, ha ottenuto la certificazione VEVO per il superamento dei 100 milioni di visualizzazioni.

Il suo nuovo album "Full Speed", pubblicato lo scorso febbraio, è stato anticipato dal singolo "Body Language", ai quali hanno collaborato Usher e Tinashe e che ha superato i 23 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Di seguito tutte le info per l'unica data italiana di Kid Ink nel 2015:

  • Domenica 1° novembre a Milano - Magazzini Generali (ore 20:30)

I biglietti per il concerto sono in vendita sul sito TicketOne dalle ore 10:00 di venerdì 22 maggio.

Guarda il video Be Real feat. DeJ Loaf

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs