Concerti

Know Your DJ / Tigerlily al Reload Music Festival

A pochi giorni dal festival-one-day più popolare d'Italia, conosciamo meglio i DJ che infiammeranno il mainstage torinese! È il turno della splendida Tigerlily!

Amir Bani Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La Alpha Donna Tigerlily

Con la sua vibrante personalità ha conquistato prima Sidney, per poi fare breccia nei cuori degli amanti dell'EDM nel mondo. Reloaders, ecco a voi la bellissima Tigerlily!

Fin dalla tenera età di 4 anni, Dara Kristen Hayes si è dedicata alla musica, partecipando ai laboratori scolatici, ma la sua carriera con i dischi partì ai 18 anni. La ragazza ha zucca in testa, al punto da ottenere una laurea in comunicazione specializzata al marketing e sociologia all'università di Sidney. Nel 2011 partecipò all'edizione australiana di Your Shot DJ e nel 2013 arrivò 12° nella classifica degli InTheMix awards. Ora è senza dubbio uno dei prodotti più caldi della scena musicale dance australiana. Il suo talento al DJ booth la portò a essere Resident DJ nei club più prestigiosi del paese, come il Pacha Sidney, The Wood Bar, Soho e Red Square, oltre ad essere ambasciatrice indiscussa nei festival locali più importanti come Stereosonic e Future Music Festival. Un vortice di colori e glitter presenti nel suo look che la portò poi ad essere la DJ donna numero 1 in Australia. Lei sostiene di sentirsi metà sirena metà DJ, con una forte passione per Harry Potter. Il vero successo mondiale iniziò quando il suo talento arrivò alle orecchie del buon vecchio Tiësto, che per il suo Asia Club Life Tour decise di prenderla come supporting act insieme a Danny Avila. Di fronte a tutto ciò, si può notare di come il suo stile è innegabilmente accattivante dal momento in cui entra in azione, con una presenza scenica elettrizzante che ha sempre superato le aspettative sul suo conto. Una vera e propria intrattenitrice. Così come sui social network, dove può vantare centinaia di migliaia di followers, grazie anche al suo fisico statuario che tiene costantemente in forma con continue sessioni in palestra e l'alimentazione, visto che dichiara apertamente di essere vegana. Ad oggi, ha anche il suo Resident Show presso il prestigioso Hakkasan di Los Angeles. Il suo più grande successo musicale è senza dubbio la collaborazione con KSHMR, ovvero Invisible Children, dove riuscirono a raggiungere la posizione numero 1 della classifica Beatport.

Se vuoi scoprire ancora più informazioni, vai sul sito ufficiale del Reload, anche su Facebook, i biglietti online sono tutti sold out, l'organizzazione ci ha informato che ci saranno solo 500 tagliandi in vendita ai botteghini dalle ore 12:00

Sabato 4 marzo 2017, Reload Music Festival!

Leggi la Guida completa al Reload Music Festival 2017

Guida completa al Reload Music Festival

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Tigerlily

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs