Concerti

Kygo, il dj norvegese in concerto in Italia nel 2016: info e biglietti

Kyrre Gørvell-Dahll arriva per la prima volta in Italia con uno show imperdibile in programma il 5 aprile 2016 al Mediolanum Forum di Assago (Milano).

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il dj norvegese Kygo aka Kyrre Gørvell-Dahll

Il 24enne Kygo - all'anagrafe Kyrre Gørvell-Dahll - ha annunciato finalmente la sua prima data in Italia: dopo grandi festival come l'Ultramusic, il Coachella e il Lollapalooza, la star della tropical house suonerà il 5 aprile 2016 a Milano (Mediolanum Forum di Assago).

Amato da artisti del calibro di Avicii, Rihanna, , The Weeknd, e , il musicista e produttore norvegese sarà il primo dj della storia a suonare durante il concerto del Nobel per la Pace che si terrà l'11 dicembre a Oslo.

Con Firestone feat. Conrad Sewell ha totalizzato più di 330 milioni di stream su Spotify raggiungendo la prima posizione in 12 Paesi ed entrando nella Top 10 di 46 nazioni. In Italia ha ottenuto ben tre dischi di platino.

Anche i singoli successivi, come Stole The Show feat. Parson James e Here For You feat. Elle Henderson, hanno fatto registrare numeri record. E l'ultimo Stay, uscito lo scorso 4 dicembre, con il featuring di Maty Noyes non sarà da meno.

Billboard ha già consacrato Kygo come "la futura star dell'EDM". Il 2016 potrebbe essere l'anno della consacrazione definitiva con la pubblicazione del suo primo album, che a giudicare dai singoli non ci metterà molto a scalare le classifiche di tutto il mondo.

Di seguito tutte le info per l'unica tappa del Cloud Nine Tour in Italia:

  • Martedì 5 aprile 2016 a Milano
  • Mediolanum Forum di Assago
  • Apertura porte ore 19:00
  • Inizio concerto ore 21:00

I biglietti per il live set di Kygo sono disponibili sul sito TicketOne dalle ore 10:00 di venerdì 11 dicembre, in tutti i punti vendita Ticketone dalle ore di 10:00 di sabato 12 dicembre e in tutte le rivendite autorizzate dalle ore 10:00 di lunedì 14 dicembre ai seguenti prezzi:

  • Parterre in Piedi: 25,00 euro + diritti di prevendita
  • Tribuna Numerata - Anello A: 32,00 euro + diritti di prevendita
  • Tribuna Gold Centrale Numerata - Anello B: 32,00 euro + diritti di prevendita
  • Anello B e C Non Numerato: 25,00 euro + diritti di prevendita
Kygo live set il 5 aprile 2016 al Forum di Milano
Il poster ufficiale del Cloud Nine Tour di Kygo

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Kygo

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs