Concerti

Lady Gaga, nel 2015 in Italia con Tony Bennett all'Umbria Jazz

Notizia bomba per l'Umbria Jazz 2015: tra i nomi dell'edizione estiva c'è il duo Lady Gaga-Tony Bennett, che presenterà dal vivo l'album "Cheek To Cheek".

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Lady Gaga e Tony Bennett foto in bianco e nero

Ha più di 40 anni di vita, è uno dei festival jazzistici più importanti d'Europa e vedrà per la prima volta sul palco Lady Gaga e : l'appuntamento è per mercoledì 15 luglio all'Arena Santa Giuliana di Perugia.

Stiamo parlando dell'Umbria Jazz 2015, che per l'edizione estiva ha messo in cartellone uno dei nomi più hot del panorama musicale internazionale, conosciuta più come popstar che come interprete jazzistica.

Leggi anche: Lady Gaga violentata quando aveva 19 anni

Il festival, in programma dal 10 al 19 luglio, ha l'esclusiva italiana per il tour europeo di Lady Gaga e Tony Bennett, le cui altre date previste sono - per il momento - l'8 e il 9 giugno al Royal Albert Hall di Londra e l'8 luglio al Tivoli Plaenen di Copenaghen.

Il duo presenterà dal vivo l'ultimo album "Cheek To Cheek", che contiene classici standard jazz rivisitati in duetto e in performance soliste, da "Anything Goes" a "It Don't Mean A Thing (If It Ain't Got That Swing)", mentre non c'è "The Lady Is A Tramp" - contenuta nel precedente album "Duets II".

Di seguito tutte le info per l'unica data italiana di Lady Gaga e Tony Bennett nel 2015:

  • Mercoledì 15 luglio a Perugia - Arena Santa Giuliana - Umbria Jazz

I biglietti saranno disponibili per tutti gli iscritti al fan-club il 10 e l'11 dicembre, mentre la vendita generale partirà il 12 dicembre sul sito TicketOne ai seguenti prezzi (compresa prevendita):

  • Platea 1: 165 euro
  • Platea 2: 110 euro
  • Gradinata: 55 euro

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs