Concerti

Lady Gaga in concerto in Italia il 4 novembre 2014: info e biglietti

Grandi notizie per i fan di Lady Gaga: la pop star arriverà in Italia, a Milano, il 4 novembre 2014. Ecco tutte le informazioni sulla data e sui biglietti!

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Lady Gaga in abito rosso

Forse ARTPOP non sarà andato così bene a livello di vendite, tuttavia i concerti di Lady Gaga restano eventi da sold out. Anche in Italia.

La pop star di "Applause" ha appena comunicato che arriverà nel nostro paese per un'unica data a Milano, prevista per il 4 novembre 2014. Inutile dire che la corsa ai biglietti è già cominciata, anche se la vendita non è stata ancora aperta.

Il tuor europeo di Lady Gaga, dal non proprio semplice nome di "artRave: The ArtPop Ball", partirà a settembre da Anversa, in Belgio, per proseguire poi in tutto il vecchio continente toccando l'Italia per una sola data.

"artRave: The ArtPop Ball" - Biglietti per il 4 novembre 2014 a Milano

I biglietti per la tappa milanese di Lady Gaga non sono ancora acquistabili al momento ma l'attesa è minima.

La prevendita, infatti, si aprira il prossimo 14 febbraio - ironia della sorte a San Valentino - alle ore 10.00 del mattino, sul sito TicketOne e su LiveNation.

Qualcuno, però, avrà la possibilità di acquistare i biglietti con un piccolo vantaggio: gli iscritti al social network/fanclub littlemonsters.com potranno accaparrarsi i ticket già dalle 9.00 dell'11 febbraio fino a giovedì 13.

Anche i titolari di carta American Express avranno la possibilità di comprare i biglietti in anticipo, dalle 12.00 dell'11 febbraio fino alle 12.00 del 13 febbraio.
Per finire un piccolo vantaggio lo avranno anche gli iscritti a My Live Nation, che avranno accesso alla prevendita dalle 10:00 del 13 febbraio.

Lady Gaga, gli outfit da concerto più bizzarri: guarda la gallery

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs