Concerti

Lady Gaga e Tonny Bennett incantano Perugia: i video

I cinquemila fan accorsi per assistere all'esibizione di Tony Bennet in coppia con Lady Gaga, sono andati via soddisfatti. L'evento è stato immortalato con diversi video che vi proponiamo.
La strana coppia Lady Gaga - Tony Bennet

5mila fan sono accorsi all'arena S. Giuliana di Perugia per assistere all'esibizione del duo Lady Gaga - Tony Bennett, esibizione tenuta nell'ambito dell'Umbria Jazz 2015. Che dire, nonostante i due sembrino una strana coppia, la prova data sul palco è riuscita ad annientare le differenze tra i due artisti.

Insomma, una miscela ben riuscita, particolarmente gradita dal pubblico accorso in massa per assistere all'unica data italiana del "Cheek to Cheek tour". Lo show è stato curato in ogni minimo particolare. Il primo brano in scaletta è Anithing goes, seguito a ruota da Cheek to Cheek. La coppia si separa per un attimo, il tempo per permettere a Bennett di cantare O Sole Mio - in versione swing - mentre Lady Gaga interpreta Lush Life di Billy Strayhorn.

Tanti gli evergreen del jazz proposta dalla coppia, alla fine del concerto saranno 30 i brani eseguiti, tra questi: Nature boy, Watch what happens, The good life, Bewitched,Smile, When you're smiling, I won't dance, Solitude. 

 

 

Una piccola nota di colore: Lady Gaga è stata vista aggirarsi per i borghi medievali in una tuta ultra-aderente.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs