Concerti

Le Little Mix eseguono la cover di Want To Want Me: guarda il video

Le Little Mix hanno regalato agli ascoltatori della BBC Radio 1 le cover di Want To Want Me e I Wanna Dance With Somebody. Il terzo album Get Wired uscirà il 6 novembre.
Little Mix nuovo album a novembre

Continua il periodo d'oro per le , la all-female band divenuta famosa grazie all'edizione britannica del 2011 di X Factor. Il singolo Black Magic ha venduto più di 7mila copie e da 3 settimane si trova sulla cima della classifica UK dei brani più ascoltati.

Il 6 novembre uscirà il terzo album delle Little Mix dal titolo "Get Wired", sempre per la Syco Records di Simon Cowel, uno che trasforma in oro tutto quello che tocca (vedi gli ). Intanto Leigh-Anne Pinnock, Perrie Edwards, Jesy NelsonJade Thirlwall, ospiti negli studi della BBC Radio 1, hanno eseguito le cover Want To Want Me di e I Wanna Dance With Somebody di . La girl band ha annunciato una serie di date nel Regno Unito dal 13 al 31 marzo. 

Intanto Jake Roche dei ha chiesto alla sua fidanzata Jesy Nelson di sposarla. Sulla data non c'è nulla di definito ma Coleen Nolan, madre di Jake, ha detto che i due potrebbero convolare a nozze nel giro di un paio d'anni. Dal canto suo Jasy ha detto: "Vorrei già iniziare con i preparativi ma no so se ho tempo".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs