Concerti

Le migliori serate dell'ultimo weekend di marzo

Torna il consueto appuntamento con le migliori serate del Weekend selezionate da AllSongs e EDM Italy. Tornano in Italia Lenk Faki e Tony Junior con due serate al Tenax di Firenze e al KYI Lounge & Disco.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Le migliori serate EDM del Weekend scelte da AllSongs.tv

Mentre oltreoceano si preparano al grande weekend targato Ultra Music Festival, in Italia continuano le serate nei club. Come ogni giovedì, AllSongs ha scelto i migliori eventi del fine settimana, ecco a voi la nostra selezione.

Le serate promozionali di Ultra Europe portano Tony Junior in Italia

Il tour promozionale di Ultra Europe passa anche da Modena e Cortefranca. La città emiliana ospiterà il primo aprile al KYI Lounge & Disco il DJ olandese Tony Junior, autore insieme a marnik della hit “Jump Around”. Insieme a Tony Junior saliranno in console anche il duo bresciano di musica electro The Cobs. Un piccolo assaggio di Ultra sicuramente da non perdere. L’ingresso parte da venti euro, ma per tutte le informazioni basta seguire la pagina Facebook del locale modenese. Sabato 28 marzo, il club Number One di Cortefranca, invece, ospiterà sempre i The Cobs accompagnati dai Delayers, supergruppo di DJ conosciuti ai più per la loro "Move To The Rhythm" in compagnia di Tiesto e Nari & Milani.

Ultrasonik @ Numa

Il locale bolognese NUMA il 27 di marzo è pronto a ripetere la straordinaria serata Ultrasonik. La migliore musica elettronica di tutta la città viene arricchita da allestimenti ricchi di laser e colori fluo. In console saliranno Steve Baravelli, AKSEL F e Crimson Manero oltre a Pench e DJ Marzok. NUMA offre anche uno splendido freebar a soli 15 euro. Informazioni più dettagliate si posso trovare sull’evento ufficiale su facebook.

Len Faki ospite del Tenax a Firenze

Il produttore discografico tedesco Len Faki torna in Italia con una fantastica serata al Tenax. Lo storico locale fiorentino ospiterà il noto produttore di musica techno e house che si esibirà in compagnia di Gabry Fasano, ex resident del Privilege di Ibiza. L’ingresso è venduto al prezzo di 25 euro, ma per tutte le informazioni visitate il sito ufficiale del Tenax.

Ilario Alicante Ospite del Bolgia

“Nato sotto lo splendido sole livornese” come recita la sua biografia, il ventisettenne Ilario Alicante fa tappa nel nord Italia con una serata al Bolgia. Il locale bergamasco ospiterà il lungo DJ set di uno dei volti più conosciuti della label di Sven Vath Cocoon. L’ingresso è venduto ad un prezzo eccezionale: a partire da 10 euro per le donne, 16 pe gli uomini. Per tutte le informazioni, visitate il sito web del Bolgia.

Mia Clubbing ospiterà Yvette

Il famoso locale di Porto Recanati MIA Clubbing è pronto ad ospitare ben 5 DJ in una sola serata. Divisi in due sale, sulla prima console saliranno Francesco Luv e la bellissima Yvette, mentre nell’altra sala si alterneranno Gialuca Jay, DJ Alessandrino e Oriano The Voice. Tutte le restanti informazioni sulla serata le trovate sull’evento ufficiale su Facebook.

Eiffel 65 @ Disco radio Party

Negli scorsi mesi il Fabrique ha ospitati grandi nomi della musica EDM, la serata del 28 di marzo sarà dedicata ai ricordi con un gruppo che ha conquistato l’Europa e il mondo con la Italodance agli inizi degli anni 2000. Si tratta degli Eiffel 65, ospiti nella serata DiscoRadio Party ospitata dal locale milanese. L’ingresso è venduto su MailTicket a soli 10 euro, un’occasione da non perdere per i nostalgici dell’inizio di secolo, mentre per tutte le altre informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale del Fabrique.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Elettronica & Dance

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs