Concerti

Le serate del weekend: Julian Jordan e Dimitri Vangelis & Wyman saranno i protagonisti

L'appuntamento settimanale di AllSongs con le migliori serate del weekend torna con due ospiti internazionali: Julian Jordan allo Space Club e Dimitri Vangelis & Wyman al LIV Club.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Dimitri Vangelis & Wymann e Julian Jordan sono solo due dei nomi che affolleranno i locali italiani

Torna l’appuntamento settimanale con le migliori serate dei club italiani nel weekend. Julian Jordan rimane tra gli artisti più attesi della settimana insieme a Dimitri Vangelis & Wyman, mentre Ralf è atteso allo Spazio Novecento di Roma. Vediamo nel dettaglio tutte le serate del primo fine settimana di primavera.

Il talento olandese Julian Jordan sarà ospite dello Space Club
Space Club ospita il talento di Julian Jordan

Il giovane ragazzo originario dei Paesi Bassi non ha ancora compiuto 19 anni ma fa già parte dell’incredibile roster di Spinnin’ Records. Julian Jordan è atteso allo Space Club di Firenze questo sabato, uno dei locali più attivi della città toscana. L’autore di “Rage” sarà lo special guest di una serata che vedrà alternarsi in console anche i resident DJ Remo Giugni, Cicco & Lourence e Cambo nelle due sale in cui è diviso lo Space Club. Tutti i dettagli sulla serata li trovate sulla loro pagina Facebook.

Ralf sarà ospite insieme a Traumer allo Spazio 900

Antonio Ferrari, conosciuto come Ralf, è il maestro della musica house italiana e sabato 21 marzo sarà ospite di uno dei più bei locali romani. Lo Spazio Novecento darà spazio in console non solo a DJ Ralf, ma anche a due special guest internazionali. L’affascinante artista australiana Bella Sarris e il DJ francese autore di numerosi remix presenti nella top 100 di Beatport Traumer. Tutte le informazioni sulla serata le trovate sulla pagina Facebook dello Spazio Novecento.

Dimitri Vangelis & Wynn alla serata Push For Season
Dimitri Vangelis & Wyman al LIV in compagnia di Djs Louders

Il duo Dimitri Vangelis & Wyman sono la nuova generazione della musica EDM svedese e sono finalmente approdati in Italia. I due DJ saranno ospiti della serata Push al LIV di Bassano del Grappa sabato 21 marzo grazie a Okuza. In console con Dimitri Vangelis & Wyman saliranno anche i resident Djs Louders e Stabber + Natlek. Per tutti le informazioni vi rimandiamo alla pagina dell’evento su Facebook, ricordandovi che l’ingresso parte da 9 euro per le donne e 13 per gli uomini, oltre che nel locale è possibile cenare a prezzi veramente convenienti.

Rudedeejay sarà ospite all'Oronero di Bergamo
Oronero Night con Rudedeejay

Il DJ bolognese è il grande ospite della Oronero Night, la serata organizzata dal locale bergamasco. Cresciuto con il mito di Albertino, l’autore della hit nel 2012 "The Rhythm Is Magic" Rudedeejay sarà in compagnia del resident DJ Riki Paldi. L’ingresso alla serata sarà completamente gratuito per le prime 100 donne che si presenteranno all’entrata alle ore 23, mentre per il resto della serata l’ingresso 10 euro (13 per gli uomini). Per non perdere neanche una notizia, seguite l’evento ufficiale su Facebook.

Alex Neri sarà ospite de il Muretto
Il Muretto pronto ad ospitare il tastierista dei Planet Funk

Alex Neri è conosciuto soprattutto per la sua militanza nel gruppo Planet Funk, ma il polivalente artista toscano è anche un ottimo DJ e sabato 21 marzo sarà ospite de il Muretto. Il locale di Jesolo in una grande serata ospiterà anche il disc jockey house Simone Rosso e Simon Adams. Per tutte le informazioni della serata visitate il sito ufficiale de il Muretto.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Julian Jordan

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs