Concerti

Lenny Kravitz e Fabi Silvestri Gazzè al Postepay Rock in Roma

Il rocker Lenny Kravitz e il trio Fabi Silvestri Gazzè chiudono la prima parte del festival Rock in Roma. Leggi le informazioni per vivere al meglio i concerti.
Logo Rock in Roma

Si chiude con una doppietta di tutto rispetto la prima parte del “”, che attende sul palco , il 27 luglio, e il trio , il 30 luglio. Il Festival riprenderà, poi, alla fine di agosto con gli ultimi quattro live dell’edizione 2015: Tame Impala, , Interpol e .

Quello di Kravitz in Italia è un attesissimo ritorno, dopo il sold out del novembre scorso a Milano. Dopo il Lucca Summer Festival il 26 luglio e l'Hydrogen Festival il 29, il rocker approda a Roma oggi, lunedì 27 luglio, presentando uno spettacolo intenso che raccoglie i brani del recente album “Strut” insieme ai suoi maggiori successi. Per la tappa capitolina due ospiti d’eccezione: Gary Clark Jr., special guest del concerto, e The London Soul per l’opening act.

 

Talento musicale con un Grammy Award alle spalle, Gary si è distinto per la sua maestria alla chitarra tanto da essere definito “il prossimo Jimi Hendrix”. Geniale e appassionato, il musicista riassume la sua anima artistica così: “Musica è movimento. Si muove tutto insieme, come nella vita – è un continuum. Alla fine fa tutto parte dello stesso tessuto”. Opening performer della serata sarà, invece, il duo-fenomeno chitarra/batteria The London Soul, che presenterà live il nuovo album.
Info concerto: Apertura porte ore 18.30, inizio concerto ore 21.45.

Dopo un terzetto straniero, arriva un trio tutto italiano: , e saranno sul palco del “Rock in Roma” giovedì 30 luglio. A loro il compito di chiudere la prima parte del festival, con una vera e propria festa che segna anche l’ultima tappa del loro tour. Nato da un progetto congiunto che ha portato alla pubblicazione de “Il padrone della festa”, il viaggio musicale Fabi Silvestri Gazzè arriva così alla sua chiusura dopo un tour europeo sold out che ha portato live i successi dei tre artisti in versioni riviste, oltre ai nuovi brani inediti.

A condividere il palco con Niccolò, Daniele e Max, sei musicisti: Roberto Angelini (chitarre elettriche e slide), Dedo (Massimo de Domenico, polistrumentista), Gianluca Misiti (tastiere), Piero Monterisi (batteria), Josè Ramon Caraballo Armas (percussioni e tromba) e Adriano Viterbini (chitarre elettriche).
Info concerto: Apertura porte ore 18.00, inizio concerto ore 21.45 (il live romano sarà gratuito per chi ha acquistato il biglietto per Verona).

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs