Concerti

Ligabue, Arena di Verona 2013: biglietti finiti e concerti sold out

Dopo il sold out dei primi quattro concerti all'Arena di Verona, per Ligabue biglietti esauriti anche per le date aggiunte del 22 e 23 settembre 2013!

Purtroppo sono finiti in un batter d'occhio i biglietti per i concerti di Luciano Ligabue all'Arena di Verona!

Dopo il sold out delle prime quattro date, fanno la stessa fine anche le altre due aggiunte in seguito: il 22 e il 23 settembre 2013. Gli organizzatori ci tengono a far sapere che non erano disponibili altre date che avrebbero permesso di soddisfare l'eccezionale richiesta di pubblico.

Pensate che il 7 giugno (giorno di apertura delle vendite online) sono state registrate circa 160.000 richieste a fronte di 22.000 biglietti disponibili e alle ore 11.00 di mattina le persone collegate erano oltre 28.000.

Ma il successo era nell'aria visto che questi saranno gli unici appuntamenti dal vivo nel 2013 per Ligabue, senza considerare che il rocker di Correggio sarà accompagnato anche dall'Orchestra dell'Arena di Verona diretta da Marco Sabiu.

Oltre ovviamente alla sua solita band: Federico Poggipollini alla chitarra, Niccolò Bossini alla chitarra, José Fiorilli alle tastiere, Luciano Luisi alle tastiere e programmazioni, Michael Urbano alla batteria, Kaveh Rastegar al basso.

D'altronde nessun fan del Liga voleva perdersi l'occasione di ascoltare brani finora mai arrangiati per orchestra o magari anche qualche inedito, visto che il rocker è in studio di registrazione per il nuovo disco in uscita a novembre!

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs