Concerti

Ligabue Campovolo 2011, ufficiale il maxi-concerto al 16 luglio

Ligabue tornerà al Campovolo di Reggio Emilia, per un secondo maxi-concerto che si terrà il 16 luglio prossimo e che è stato battezzato "Campovolo 2.0". Dopo i rumors delle scorse settimane, quindi, è ufficiale il mega live elettrico del rocker italiano, live che segue quello omonimo del 2005 che raccolse oltre 180mila persone nell'aeroporto di Reggio Emilia.

Il concerto al Campovolo sarà l'unico appuntamento live elettrico del 2011 per Ligabue, ma si candida già come evento musicale dell'estate. La prevendita dei biglietti per "Campovolo 2.0" comincerà il 23 marzo alle ore 14.00, segnatevi questa data in agenda visto che ci si aspetta un adesione massiccia per il maxi concerto di Ligabue: la data al Campovolo, infatti, è una simbolica ciliegina sulla torta per il musicista, dopo un 2010 di trionfi in giro per l'Italia, nei palazzetti come nei teatri.

Ricordiamo anche che il 23 marzo si terrà il Ligabue Day 2011, giornata in cui il rocker di Correggio racconterà il suo 2010 al cinema, attraverso le immagini: l'evento, infatti, si terrà presso un circuito di sale aderenti all'iniziativa, in cui verrà presentato un montaggio dei concerti del Liga in tutta Italia ripercorrendo l'ultimo fortunato anno di promozione di "Arrivederci, Mostro!". Per l'elenco dei cinema aderenti consigliamo di visitare il sito nexodigital.it.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs