Concerti

Dj set milanese per i Marnik, il 27 gennaio ai Magazzini Generali

I Marnik aprono il weekend meneghino con un dj set ai Magazzini Generali per Tazziamo Open Beer Party. Appuntamento alla consolle venerdì 27 gennaio da mezzanotte.
Marnik: dj set a Milano

Venerdì sera tutto da ballare quello del 27 gennaio ai Magazzini Generali. La nota venue milanese, infatti, si prepara a ospitare alla consolle i giovani Marnik, special guest nell’ambito dell’evento Tazziamo Open Beer Party.

Al grido de “I teologi pensano di sapere le domande. Gli scienziati pensano di sapere le risposte. Io penso che sia ora di bere un’altra birra”, la serata porta nel capoluogo lombardo la manifestazione che ha girato l’Italia.

Il 27 gennaio dj set dei Marnik ai Magazzini Generali di Milano

Dalle 21 a mezzanotte, dunque, l’amata bevanda accompagna le libagioni in attesa del weekend e fino alle luci dell’alba il duo progressive house dei Marnik regala la propria selezione musicale. Alessandro Martello ed Emanuele Longo fanno ballare la platea grazie allo stile personale che ne è ormai la firma.

Per partecipare alla serata occorre confermare la partecipazione all’evento tramite la pagina Facebook dedicata. Dalle 21 a mezzanotte l’ingresso è di 10 euro con boccali di birra alla spina compresi, dalle 00 alle 5 è di 10 euro con consumazione.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Marnik

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs