Concerti

Lollapalooza di Berlino, annunciata la line up con Skrillex, Boys Noize e Martin Garrix

Sam Smith, Dog Blood e Martin Garrix saranno solo alcuni degli artisti presenti al Lollapalooza di Berlino che si terrà il 12 e 13 settembre presso il Tempelhof Airport.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il Lollapalooza farà tappa a Berlino con i migliori artisti del mondo EDM e non solo

Lollapalooza sta diventando sempre più un evento itinerante. Dopo l’annuncio delle date in Argentina e Cile, il festival sarà presente anche in Europa con una data a Berlino. Il Tempelhof Airport della capitale tedesca ospiterà centinaia di artisti per un viaggio a trecentosessanta gradi all’interno della musica. Il Lollapalooza si terrà il 12 e 13 settembre, ma in concomitanza con l’annuncio della prima line up è stata data la possibilità di acquistare i primi biglietti.

Tra i primi artisti ad essere annunciati, spiccano i nomi importanti del mondo EDM come Dog Blood. Il duo composto dal DJ americano Skrillex e Boys Noize è uno dei pezzi forti della line up che vede anche il padrone di casa Robin Schulz e Kygo. È stata confermata anche la presenza del talentino olandese Martin Garrix, Fatboy Slim e la band vincitrice del Grammy Clean Bandit. Un grande ritorno su un palco importante per gli Hot Chip, il gruppo londinese autore della storica hit “Ready for the Floor”.

Gli Hot Chip, gli autori della Hit
Gli Hot Chip, il gruppo britannico che nel 2008 conquistò tutti con "Ready for the Floor"
Naturalmente sul palco del Lollapalooza non saliranno solamente i migliori DJ in circolazione, ma si esibiranno anche artisti del calibro di Sam Smith. Il cantante pop rivelazione del 2014 sarà in buonissima compagnia: a salire sul palco con lui ci saranno Mackelmore e Ryan Lewis e la band indie rock Bastille, famosa per “Pompeii”. Grande attesa ruota intorno al gruppo rock australiano Tame Impala, al centro di una diatriba con Jovanotti qualche anno fa per il video di quest’ultimo “Tutto l’amore che ho”.

I biglietti venduti in Early Bird sono già finiti sold out. Questa vendita anticipata è stata caratterizzata da un prezzo molto basso, soli 99 euro, che garantiva comunque l’accesso ai due giorni di festival. I ticket sono ora in vendita ad un prezzo di 119 euro per l’intera durata e di 69 euro per un singolo giorno. Il Lollapalooza è aperto a tutti, anche ai bambini. Sono, infatti, disponibili biglietti a meno di 20 euro per bambino dagli 11 ai 14 anni mentre i minori di 10 anni entrano gratuitamente all’evento.

La line up completa dell'evento

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Elettronica & Dance

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs