Concerti

Lucca Summer Festival 2013: arrivano Nick Cave e Neil Young

Il Lucca Summer Festival avrà due pezzi da 90 nel 2013: l'organizzazione ha infatti confermato i concerti di Nick Cave and The Bad Seeds e Neil Young & Crazy Horse.

Dopo Mark Knopfler (19 luglio) e i Thirty Seconds to Mars di Jared Leto (13 luglio), il Lucca Summer Festival annuncia per l'edizione 2013 due mostri sacri della musica mondiale: Nick Cave e Neil Young.

L'11 luglio saliranno sul palco di piazza Napoleone, nel centro storico di Lucca, Nick Cave and The Bad Seeds, che stanno per tornare sulle scene con il nuovo disco 'Push The Sky Away', in uscita il 18 febbraio 2013. Qui sotto il primo singolo 'We No Who U R'.

Il 25 luglio sarà la volta di Neil Young e Crazy Horse, che avranno l'occasione di presentare ben due nuovi album: 'Americana', una rilettura dei classici americani pubblicata a giugno, e 'Psychedelic Pill', uscito invece lo scorso 29 ottobre.

Il calendario del Lucca Summer Festival 2013 non è ancora chiuso, quindi c'è ancora speranza per l'arrivo di Green Day o Maroon 5, come vociferava qualcuno.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs