Concerti

Major Lazer live nel 2015 al Day Off di Lecce e al Fabrique di Milano

Il progetto Major Lazer porta il suo tormentone "Lean On" in Italia con due date in programma al Day Off Music Festival di Lecce e al Fabrique di Milano.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Locandina Major Lazer a Lecce e Milano

Quest'anno il pubblico italiano avrà la possibilità di ascoltare (e ballare) dal vivo "Lean On", la hit dei che ha conquistato le classifiche di tutto il mondo e ha superato su YouTube i 175 milioni di visualizzazioni.

Il progetto dance di Diplo, DJ Jillionaire e Walshy Fire arriva in Italia con due imperdibili live show: il 16 agosto al Day Off Music Festival di Lecce e il 20 ottobre al Fabrique di Milano

Si tratta di un ritorno per i tre DJ: infatti già nel 2012 avevano calcato il palco del festival musicale che nelle sette edizioni precedenti ha portato in Salento nomi importanti del panorama EDM tra cui Chemical BrothersAphex Twin e Crookers.

Support act del tour europeo sono Elliphant, Snakehips e Mumdance & Novelist

Lo scorso 1° giugno è uscito il nuovo album "Peace Is the Mission", che vanta collaborazioni con artisti come , , DJ Snake, , ,  e un rework di "All My Love" feat. Ariana Grande, contenuta nella colonna sonora di Hunger Games.

Il gruppo in realtà è già al lavoro sul prossimo disco: a inizio 2016 dovrebbe arrivare "Music Is The Weapon", il quarto album in studio dopo "Guns Don't Kill People... Lazers Do" del 2009, "Free the Universe" del 2013 e il già citato "Peace Is the Mission".

Di seguito tutte le info per le date italiane dei Major Lazer:

  • Domenica 16 agosto a Lecce - Piazza Palio - Day Off Music Festival
  • Martedì 20 ottobre a Milano - Fabrique (apertura porte ore 20:00, inizio concerti ore 21:00)

I biglietti sono in vendita sul sito BazingaTicket al prezzo di 17 euro + diritti di prevendita per il concerto di Lecce e di 30 euro + diritti di prevendita per il live di Milano.

Guarda qui sotto il video ufficiale di Lean On

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Diplo

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs