Concerti

Måns Zelmerlöw, il vincitore dell'Eurovision 2015 in concerto a Milano

Al Fabrique di Milano, il 7 ottobre, arriva il trionfatore dell'ultima edizione dell'Eurovision Song Contest: scopri i dettagli e acquista subito il tuo biglietto!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Måns Zelmerlöw, il vincitore dell'Eurovision Song Contest 2015

Live Nation ha annunciato che Måns Zelmerlöw, il vincitore dell'Eurovision Song Contest 2015, farà tappa anche nel nostro Paese: il tour europeo si fermerà il 7 ottobre al Fabrique di Milano per un'unica data italiana.

Il cantante ha rappresentato la Svezia cantando il brano "Heroes" davanti a milioni di spettatori e ha vinto la competizione con 365 punti, il terzo punteggio più alto in tutta la storia dell'Eurovision Song Contest.

Sono sempre stato un festival di Melodifestivalen ed Eurovision, e vincere l'Eurovision è stato un sogno divenuto realtà. Sono profondamente grato ed entusiasta di intraprendere questo tour.

L'artista svedese proporrà dal vivo le canzoni del suo ultimo album "Perfectly Damaged": il disco, pubblicato a giugno, rappresenta una sorta di reinvenzione per il cantante, con forti influenze elettroniche.

Qui sotto tutti i dettagli per l'unica data italiana di Måns Zelmerlöw:

  • Mercoledì 7 ottobre a Milano - Fabrique (inizio concerto ore 21:00)

I biglietti per il concerto sono in vendita sul circuito TicketOne al prezzo di 32,20 euro compresi diritti di prevendita.

Guarda il video ufficiale di Heroes di Måns Zelmerlöw

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs