Concerti

Manu Chao al Salento Sun Days, il festival a Gallipoli dal 5 al 7 luglio 2013

Sarà Manu Chao ad animare il Salento Sun Days Festival con il concerto di sabato 6 luglio 2013 in programma al Parco Gondar di Gallipoli.

Sarà Manu Chao l'artista di spicco della prima edizione del Salento Sun Days, che si terrà dal 5 al 7 luglio 2013 all'interno del Parco Gondar di Gallipoli.

Il cantante franco-spagnolo si esibirà in concerto sabato 6 luglio, a 12 anni dallo storico concerto di Melpignano, accompagnato dal collettivo de La Ventura (Majid Fahem, Jean Michelle Gambeat e Philippe Teboul).

Prima del live di Manu Chao si alterneranno sui 5 palchi allestiti nel parco Bunda Move ft. Cesare Dell'Anna e Boo Boo Vibration, la crew spagnola dei Sonajera Ravalera e soprattutto i Sud Sound System, che faranno gli onori di casa.

Venerdì 5 luglio è affidato a Tonino Carotone, preceduto dai Folkabbestia e ai MaMaAfr!ka di B. B. Cicoz, l'artista italo-congolese che ha collaborato con Roy Paci per 'Toda joya toda beleza' e con i Negrita per 'Un giorno di ordinaria magia'.

Domenica 7 luglio invece il festival si trasformerà in un party in spiaggia e sarà completamente gratuito: il lido Por do Sol sarà animato dai dj set di Paparina Sound, Heart on Fire Sound e Kooloometoo Sound Bwoys dal mattino fino al tramonto. Ma l'evento continuerà in serata nella città vecchia con artisti di strada e pizzica salentina.

I biglietti per il concerto di Manu Chao sono già in vendita su TicketOne al prezzo di 17 euro + diritti di prevendita.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs