Concerti

Marco Mengoni tour 2011, le date

Il tour 2011 di Marco Mengoni ha finalmente le prime date, dopo le due annunciate in precedenza a Milano e Roma: eccole.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Di Marco Mengoni e del suo tour 2011 si conoscono finalmente le prime date. Dopo aver pubblicato il suo secondo disco di inediti "Solo 2.0", anticipato dal singolo Solo, Marco ha presentato ieri sera il suo ultimo lavoro nel corso del talent show di Rai2 "Star Academy".

L'agenzia Ansa ieri ha divulgato le prime date del tour 2011 di Marco, date che si aggiungono alle due già in programma, il 26 novembre a Milano e il 29 a Roma. Ebbene, il nuovo tour dell'artista uscito da X Factor 2009 si esibirà live con il nuovo repertorio l'1 dicembre a Perugia, il 3 a Torino, il 4 a Genova, il 7 a Bologna, l'8 a Padova, il 10 ad Ancona, il 14 a Firenze e il 15 a Napoli.

L'artista, dal canto suo, è davvero eccitato ed ansioso di tornare in giro per l'Italia in concerto: "sono molto emozionato, ma anche molto agitato. C'è poco tempo forse per preparare bene il concerto, ma mi manca molto la vita da palcoscenico, non vedo l'ora", ha detto.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs