Concerti

Mariah Carey in concerto a Milano nel 2016: info e biglietti

Dopo una lunga attesa la popstar torna in Italia con il The Sweet Sweet Fantasy Tour: l'appuntamento è per il 16 aprile al Mediolanum Forum di Assago (Milano).

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Mariah Carey sul poster di The Sweet Sweet Fantasy Tour

ha appena annunciato il suo ritorno in Europa per la prima volta dopo ben 13 anni, ossia dal Charmbracelet Tour che si concluse a Milano nel novembre del 2003.

Il tour partirà il 15 marzo da Glasgow, in Scozia, e farà tappa in Italia: la data da segnare in agenda è il 16 aprile a Milano, per la precisione al Mediolanum Forum di Assago. 

Il The Sweet Sweet Fantasy Tour, oltre che nel Regno Unito e in Italia, approderà anche in Lussemburgo, Belgio, Danimarca, Norvegia, Svezia, Finlandia, Estonia, Lettonia, Lituania, Polonia, Germania, Svizzera, Austria, Francia e Olanda prima di concludersi con alcune performance speciali in Sud Africa.

A dare l'annuncio è stata la stessa popstar su Twitter con un breve video.

Sul comunicato stampa diffuso dalla Sony si legge:

Onestamente è passato troppo tempo! Sono così felice di arrivare in Europa e cantare per tutti voi. Vi prometto che condivideremo dei momenti fantastici insieme e io ho molte sorprese in serbo per voi! Non vedo l'ora di vedervi nelle vostre città. Con affetto, Mariah xx.

In scaletta finiranno i suoi più grandi successi - per capirci quelli inclusi nell'ultima raccolta #1 to Infinity - come ad esempio Hero, Fantasy, Always Be My Baby, We Belong Together e molti altri.

D'altronde con 18 numeri uno nella classifica Billboard non è facile scegliere e poco importa se All I Want For Christmas Is You ha perso il primato di canzone di Natale più ascoltata nei negozi.

Di seguito tutte le info per l'unico concerto italiano di Mariah Carey nel 2016 con i relativi prezzi:

Sabato 16 aprile - ore 21:00 Mediolanum Forum Assago - Milano

  • Settore Gold: 120,00 euro + prevendita
  • 1° settore numerato 90,00 euro + prevendita
  • 2° settore numerato 70,00 euro + prevendita
  • 3° settore numerato 60,00 euro + prevendita
  • Anello C non numerato 43,00 euro + prevendita

I biglietti per il concerto sono in vendita sul sito TicketOne dalle ore 10:00 di venerdì 18 dicembre e nelle prevendita abituali dalle ore 10:00 di sabato 19 dicembre.

La presale speciale riservata ai membri del fan club ufficiale, Honey B. Fly, parte invece martedì 16 dicembre alle 10:00 su www.mariahcarey.com. 

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs