Concerti

Marilyn Manson in Italia il 17 giugno all'Alcatraz di Milano

Il Reverendo Manson si prepara per il suo grande ritorno in Europa: in Italia si esibirà per un'unica data all'Alcatraz di Milano il prossimo 17 giugno!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Marilyn Manson foto in bianco e nero

Dopo Nord America e Australia,  porterà il suo The Hell Not Hallelujah Tour anche in Europa: l'unica data italiana è fissata per il 17 giugno 2015 all'Alcatraz di Milano. Il concerto sarà aperto da uno special guest ancora sconosciuto.

L'occasione è ghiotta per scoprire uno dei personaggi più controversi della scena rock americana, ma anche per ascoltare dal vivo il nuovo album "The Pale Emperor", in uscita in Italia il 23 gennaio, e anticipato dai brani "Third Day of a Seven Day Binge", "Deep Six" e "Cupid Carries a Gun".

Ovviamente in scaletta non mancheranno i grandi successi di Brian Warner - questo il suo vero nome - come "The Beautiful People", "Sweet Dreams (Are Made of This)" (di solito in versione acustica) e "Antichrist Superstar".

Oggi i suoi live non sono al livello di quelli degli anni '90, in cui esaltava ogni tipo di droga, faceva a pezzi le bibbie o si provocava ferite sul palco, ma sono comunque uno spettacolo da vedere almeno una volta nella vita.

Di seguito tutte le info per l'unica data italiana di Marilyn Manson nel 2015:

  • Mercoledì 17 giugno a Milano - Alcatraz
  • Apertura porte ore 19:00 - inizio concerto ore 20:00

I biglietti saranno in vendita dalle ore 10:00 di sabato 24 gennaio sul sito TicketOne al prezzo di 36 euro. La sera dello show, se ci saranno disponibilità in cassa, costerà a 42 euro.

Guarda qui sotto il video di Deep Six

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs