Concerti

Marracash: tour estate 2014 con la crew di Roccia Music

Annunciate due date estive per Marracash che porta con sé buona parte del collettivo Roccia Music, ossia Fred De Palma, Achille Lauro, Luchè, Shablo e Deleterio.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Marracash Rocca Music

Marracash l'abbiamo visto qualche giorno fa agli MTV Awards 2014 di Firenze, in cui molti fan - anche della prima ora - l'hanno criticato per la sua esibizione perché "Status" live non riesce a reggerla. Anche per questo motivo il tour di Roccia Music è attesissimo: come si comporterà il rapper della Barona?

È vero, accanto a lui sul palco ci saranno alcuni componenti della crew Roccia Music, come Fred De Palma, Achille Lauro e Luchè, oltre a due fra i dj e produttori più importanti d'Italia, ossia Shablo e Deleterio. Ma il king del rap ci riproverà o darà spazio agli altri nelle date di Roma e Pavia?

Attualmente sul sito ufficiale Roccia Music ci sono in free download "L2" di Luchè, "Achille Idol Immortale" di Achille Lauro e "Genesi" realizzato da tutti i rapper dell'etichetta discografica, quindi oltre ai sopracitati aggiungete Attila e Corrado.

Ecco le date al momento confermate del Roccia Music Tour:

  • Giovedì 3 luglio a Roma - Villa Ada (ore 22:00)
  • Venerdì 27 luglio a Pavia - Palaravizza (ore 21:30)

I biglietti per la tappa di Roma sono in vendita sul sito VillaAda.org, mentre quelli per il live di Pavia si trovano sul circuito TicketOne.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs