Concerti

Max Gazzè, il "Quindi tour teatrale" ricomincia lunedì da Napoli

Dopo la prima fortunata tranche di tour conclusasi a novembre 2010 Max Gazzè torna nei maggiori teatri italiani per continuare il suo "Quindi tour teatrale". Lo spettacolo del cantautore romano non sarà un classico concerto. Certo, ci saranno i suoi successi più conosciuti come Una musica può fare o La favola di Adamo ed Eva, ma ogni live vedrà il musicista nel ruolo di un ipotetico cantastorie, un ruolo che ben si addice al bassista e compositore. 

Max Gazzè, infatti, non nasconde il suo amore per la musica popolare e, come una volta, tenterà di trasportare il pubblico attraverso percorsi della memoria, questioni filosofiche e quesiti scientifici. Il tutto utilizzando la musica come filo conduttore.

Il primo spettacolo della seconda parte del "Quindi tour teatrale" andrà in scena lunedì al Teatro Cilea di Napoli, per proseguire il 20 gennaio a Firenze, il 21 a Roma, il 24 a Milano, il 28 a Belluno, il 29 a Borgochiesanuova (Mn), il 30 a Verona e il 31 a Genova.

Insieme al musicista romano al basso, sul palco ci saranno Clemente Ferrari alla fisarmonica, Giorgio Baldi alla chitarra e Luca Trolli alla batteria.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs