Concerti

Meghan Trainor cancella tutto il tour americano per problemi di salute

La 21enne cantante americana ha annullato tutte le restanti date del tour negli Stati Uniti. I medici le hanno consigliato di operarsi per risolvere il suo problema.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Meghan Trainor davanti a un microfono rosso

ha annunciato su Instagram di aver cancellato il resto del suo MTrain Tour a causa di una nuova emorragia alle corde vocali, un problema che l'aveva già afflitta i mesi scorsi.

L'interprete del tormentone "All About That Bass" sta combattendo da diverso tempo con la bronchite e la tosse le ha causato danni alle corde vocali. Si tratta della seconda volta ed è quindi necessario un intervento chirurgico per porvi rimedio.

Ha scritto di essere devastata e impaurita e si è poi scusata con i fan, dicendo di amarli e ringraziandoli per tutto il loro supporto e la loro comprensione.

😞

A photo posted by Meghan Trainor (@meghan_trainor) on

La 21 cantante americana ha anche ringraziato gli artisti che aprono i suoi concerti, Charlie Puth - con cui ha duettato nel singolo "Marvin Gaye" - e i Life On Dillon, che ogni sera mettevano in piedi "spettacoli eccezionali con grandi sorrisi".

Che altro dire? Mandiamo tutti un grosso "in bocca al lupo" a Meghan e speriamo che torni presto a cantare e più in forma di prima, anche perché c'è la canzone dei Peanuts da promuovere!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs