Concerti

Meghan Trainor live in Italia il 4 giugno al Fabrique di Milano

La popstar americana, diventata famosa grazie al tormentone "All About That Bass", arriva per la prima volta in concerto in Italia con il suo That Bass Tour!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Meghan Trainor That Bass Tour 2015

ha annunciato il suo primo concerto in Italia, dopo l'esibizione a Quelli che il calcio dello scorso ottobre: la cantante originaria dell'isola di Nantucket, nel Massachusetts, si esibirà il 4 giugno 2015 al Fabrique di Milano nell'ambito del suo That Bass Tour.

La popstar statunitense, pur avendo pubblicato due album nel 2011, ha raggiunto il successo internazionale solamente nel 2014 con il singolo "All About That Bass", che ha anticipato il recente disco "Title" (qui copertina e tracklist).

Il brano, rifiutato da Adele e Beyoncé, è diventato in breve tempo un tormentone grazie al testo anticonformista e a un video oversize che celebra la bellezza delle donne in carne, quelle curvy come Meghan, per dirla all'americana.

Il video, caricato su YouTube a giugno 2014, ha ormai superato i 500 milioni di visualizzazioni e la canzone è entrata nelle classifiche di mezzo mondo, Italia compresa. Oltre alla sua hit, la 21enne artista presenterà dal vivo il nuovo album "Title", che contiene anche "Lips Are Movin" e "Dear Future Husband".

Di seguito tutte le info per l'unica data italiana di Meghan Trainor:

  • Giovedì 4 giugno a Milano - Fabrique

I biglietti per il concerto saranno in vendita sul sito TicketOne dalle ore 10:00 del 23 gennaio 2015.

Guarda qui sotto il video di All About That Bass

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs