Concerti

Mobilitazione per portare il Lollapalooza al Campovolo

Lo storico festival musicale del Lollapalooza potrebbe sbarcare in Italia. Perry Farrel, affascinato dalla location del Campovolo, ci sta pensando. Intanto è già partita la campagna sui social network.

Il Lollapalooza potrebbe sbarcare in Italia. Tutto nasce da un tweet di Perry Farrel, padre del festival di musica alternative (e non solo), oltre che cantante dei Jane's Addiction.

Perry Farrel ha particolarmente gradito il colpo d'occhio che dà il Campovolo di Reggio Emilia e vorrebbe fare tappa lì, con il suo festival. Per l'occasione, è nata anche una pagina su Facebook per avere il Lollapalooza al Campovolo, insomma, è partita una vera e propria campagna, evidentemente incoraggiata dall'evento Rockin1000 grazie al quale i passeranno per Cesena.

Ma la campagna a favore del Lollapalooza in Italia è stata sposata anche da personaggi noti del mondo della musica: è il caso di Mike McCready dei Pearl Jam che ha ritwittato Perry Farrel.

Se volete convincere l'organizzatore del festival a portarlo in Italia, questo è ciò che dovete fare, il 21 settembre mandate un tweet a Perry Farrel con il seguente contenuto:

@PerryFarrell Bring @Lollapalooza to @ArenaCampovolo!
#BringLollapaloozaToCampovolo #Campovolo #ReggioEmilia

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lollapalooza

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs