Concerti

Modà, il 18 giugno 2016 in concerto allo stadio San Siro di Milano

I Modà di Kekko Sivestre tornano live a Milano nel 2016: scopri tutte le informazioni sui biglietti per gli iscritti al fan club e la data di partenza della vendita generale.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I 5 componenti dei Modà in bianco e nero

I hanno annunciato il loro ritorno live con un concerto-evento in programma allo Stadio San Siro di Milano il 18 giugno 2016. Si tratta della prima data del nuovo tour in cui verrà presentato dal vivo il nuovo album "Passione Maledetta".

Proprio ieri sera Kekko Silvestre e soci hanno ritirato ai Wind Music Awards 2015 il premio per il multiplatino dell'album/cofanetto "2004-2014 - L'originale": il CD/DVD contiene - guarda caso - lo show di San Siro dell'anno scorso, che aveva fatto registrare il tutto esaurito.

Alla notizia i fan si sono scatenati sui social network e già chiedono altre date in giro per l'Italia: la band milanese è pronta a bissare lo straordinario successo dell'ultimo "Gioia Tour", culminato con i concerti negli stadi di Roma e Milano.

I Modà tornano a esibirsi allo Stadio San Siro il 18 giugno 2016

Di seguito tutte le info per la prima data del tour 2016 dei Modà:

  • Sabato 18 giugno a Milano - Stadio San Siro (ore 21:00)

Sabato 6 giugno ci sarà la prelazione per tutti gli iscritti al fan club ufficiale del gruppo. Alle ore 11:00 di lunedì 8 giugno partirà la prevendita online sul sito TicketOne. Dalle ore 11:00 di lunedì 15 giugno i biglietti saranno disponibili anche presso i punti vendita autorizzati.

F&P Group, la società organizzatrice del tour, ha comunicato l'esistenza dei seguenti pacchetti:

PRATO GOLD - EARLY ENTRY

  • Biglietto settore prato
  • Ingresso anticipato nell'area PIT
  • Gate riservato e dedicato
  • Disponibilità limitata

I possessori del biglietto prato GOLD saranno i primi (dopo il Fan Club ufficiale) ad essere ammessi nel settore prato dello stadio e avranno quindi l'opportunità di scegliere la posizione migliore.

FAMILY PACK
Fino a esaurimento disponibilità sarà acquistabile lo speciale pacchetto Family PACK - 4 persone per accedere al settore di III Anello Non Numerato, dedicato alle famiglie composte da 3 adulti + 1 bambino/a fino a 12 anni compiuti (quest'ultimo dovrà essere in possesso di valido documento d'identità).

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs