Concerti

Motorhead: concerto di Parigi posticipato a gennaio

I Motorhead sono tra le band che hanno dovuto cancellare il loro concerto a causa degli attacchi terroristici che hanno colpito la Francia. Lemmy ha promesso di recuperare la data di Parigi a gennaio.
Lemmy

Anche i sono tra le band che hanno dovuto cancellare il concerto in seguito agli attentati di Parigi. La band di Lemmy avrebbe dovuto esibirsi al club The Zenit di Parigi ma il bus e i camion con a bordo le attrezzature non hanno potuto attraversare la frontiera francese.

Il viaggio sarebbe stato comunque inutile perché come dichiarato dalla Gerard Drouot Production (l’agenzia che aveva organizzato l’evento), il club è stato chiuso su ordine delle autorità francesi per motivi di sicurezza.

Il concerto dei Motorhead sarà rischedulato a gennaio come specificato dalla band sulla pagina Facebook:

A causa della grave situazione che ha interessato le nostre sorelle e i nostri fratelli di Parigi, abbiamo posticipato il concerto a gennaio. Stiamo lavorando per trovare una data e vi daremo tutti i dettagli il prima possibile.

Oltre agli , colpiti molto da vicino dalla tragedia, sono diverse le band ad aver cancellato le date se non addirittura l’intero tour. Gli U2 e gli In Flames hanno cancellato i concerti in Francia mentre , e hanno cancellato l’intero tour.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs