Concerti

MTV Digital Days, il programma dei due giorni

A Monza va in scena l'evento di musica elettronica, programmato per l'11 e il 12 settembre. Ecco i nomi degli artisti presenti, anche Benny Benassi e Robin Schulz.

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

MTV Digital Days, lo stage

La programmazione estiva della musica elettronica italiana si prolunga fino a metà settembre. Monza ospita uno dei palcoscenici più gustosi delle prossime settimane: MTV Digital Days è lo spettacolo che andrà in scena venerdì 11 e sabato 12 settembre nella Reggia della città lombarda, autentico epicentro del panorama EDM nel secondo weekend del mese.

Benny Benassi set
Benny Benassi, ospite del venerdì

Divulgato il programma dei due giorni, con tanta carne al fuoco sia per quanto riguarda gli artisti emergenti del panorama musicale, sia relativamente ai DJ più affermati. Dardust e Years Without Days, figure di spicco di MTV New Generation, apriranno la serata prima di lasciare lo stage ad Albert Marzinotto, T.I.N.A e Not For Us, finalisti della seconda edizione del talent TOP DJ. Il duo italiano Marnik sarà l'antipasto più gustoso della serata di venerdì, che si concluderà con due botti non indifferenti: prima Benny Benassi, poi Robin Schulz abbracceranno il pubblico di Monza per un day-one di assoluto spessore.

Robin Schulz live
Anche Robin Schulz per MTV Digital Days

Non sarà da meno il sabato, che aprirà i battenti con Matthew S ed Elisa Bee. La lineup prosegue con i Rollover DJs: chi frequenta e conosce le serate di Milano, sa bene quale importanza rivestono nella movida cittadina. Le portate principali, però, saranno Claudio Coccoluto e il britannico Julio Bashmore, che concluderanno il day-two con un caratteristico sound di stampo house.

Al calendario dei due giorni si affiancano i contest per le otto categorie da premiare durante lo spettacolo: fino al 9 settembre, sulla pagina ufficiale dell'evento, sarà possibile votare per Digital Army, Best Innovative Video, Best DJ, Best New Generation Electro, Best App, Best Video Game, Best Tormentone Web e Best Innovative Movie. Da non dimenticare le attività pomeridiane che andranno ad arricchire un programma già vastissimo.

Lo stage della Reggia di Monza, dopo tutte le anticipazioni che partiranno nel pomeriggio, vedrà l'inizio del festival a partire dalle ore 20. Nei prossimi giorni, MTV Digital Days si munirà di un calendario specifico con tutti gli orari degli show, ma le premesse per un fine settimana di altissimo livello ci sono già tutte. La Brianza si prepara al suo spettacolo di musica elettronica.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Benny Benassi

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs