Concerti

Mumford & Sons in Italia per tre concerti nell'estate 2015

Il gruppo inglese ha annunciato tre concerti nel nostro Paese a cavallo tra giugno e luglio 2015: leggi la news per scoprire dettagli e info sui biglietti.

Dopo l'annuncio della pubblicazione del loro nuovo album i Mumford & Sons hanno iniziato ad annunciare le date del tour 2015 a supporto dell'uscita del disco.

La band arriverà anche in Italia a giugno e luglio, ovvero un mese dopo aver dato alle stampe la sua terza fatica discografica dal titolo "Wilder Mind" (di cui sono stati svelati copertina e tracklist)

Gli appuntamenti che li vedranno protagonisti nel nostro Paese sono tre:

  • Lunedì 29 giugno - Arena di Verona
  • Martedì 30 giugno - Rock in Roma (Ippodromo delle Capannelle)
  • Mercoledì 1 luglio - Pistoia Blues (piazza Duomo)

I biglietti saranno disponibili sul sito TicktOne e in tutte le rivendite autorizzate a partire dalle ore 10 del 13 marzo al costo di 40 euro escluse eventuali commissioni.

Per chi avesse la possibilità ci sarà occasione di vedere dal vivo la formazione capitanata da Marcus Mumford anche in giro per l'Europa: è stata confermata la partecipazione del gruppo il 3 luglio all'Open’er Festival di Gdynia (Polonia), dal 9 all'11 luglio al Bilbao BBK Live di Bilbao (Spagna) e il 10 luglio al NOS Alive Festival di Lisbona (Portogallo).

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs