Concerti

Muse: il tour 2013 arriva in Italia con i concerti di Roma e Torino, forse Milano

Fan dei Muse state tranquilli: se non siete riusciti a comprare un biglietto per le date di Bologna e Pesaro, la band inglese torna in tour in Italia nel 2013.

I Muse sono attesi questo fine settimana a Bologna (venerdì 16 novembre) e a Pesaro (sabato 17 novembre) per due concerti che hanno registrato il tutto esaurito. Ma per i fan rimasti senza biglietto non tutto è perduto, visto che il tour farà di nuovo tappa in Italia nel 2013.

Matt Bellamy e soci torneranno nel nostro paese in estate, più precisamente il 28 giugno a Torino e il 6 luglio a Roma. E' stato ipotizzato anche un concerto a Milano e per il momento proseguono le trattative: i primi rumors parlavano del 16 maggio, ma visto che le altre due date sono tra fine giugno e inizio luglio probabilmente si chiuderà (sperando che si chiuderà) per il 3 luglio o giù di li.

D'altronde i Muse, che forse faranno una collaborazione con i Killers, hanno sempre detto che considerano l'Italia la loro seconda casa. E Matt Bellamy ha dichiarato un po' di tempo fa: "Saremo in Italia a Bologna il 16 novembre e a Pesaro il 17. Poi nell'estate 2013 proveremo a conquistare Roma".

Vivo Concerti per il momento ha ufficializzato le date di Torino e Roma: i biglietti saranno in vendita dalle 9.00 di giovedì 22 novembre su Vivo Club, dalle ore 9.00 del 23 novembre su TicketOne.it e dalle ore 10.00 del 30 novembre in tutte le altre prevendite autorizzate.

AGGIORNAMENTO 4 DICEMBRE 2012: i Muse hanno aggiunto una data a Torino (29 giugno), a questo punto quasi sicuramente salta il concerto di Milano.

MUSE: IL TOUR DI THE 2ND LAW COME THE WALL DEI PINK FLOYD?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs