Concerti

Music Summer Festival 2013: tutti i cantanti gratis a Roma il 27, 28, 29 e 30 giugno

Da Fedez a Emma, da Mengoni a Moreno, scopri tutti i cantanti che parteciperanno al Music Summer Festival 2013, in Piazza del Popolo a Roma e in tv su Canale 5.

L'unica grande assente del Music Summer Festival 2013 sarà Alessandra Amoroso, impegnata nella registrazione del nuovo album con Tiziano Ferro. Per il resto ci saranno tutti i cantanti più amati dai giovani, compresi le ultime novità come Moreno e Fedez.

La kermesse, sponsorizzata da Tezenis, nasce sulla scia dei Wind Music Awards 2013, che hanno registrato un grande successo di pubblico e hanno riportato la musica in televisione durante l'estate, proprio come ha fatto il Festivalbar per tanti anni.

L'evento, presentato da Alessia Marcuzzi e Simone Annicchiarico, si svolgerà in Piazza del Popolo a Roma dal 27 al 30 giugno 2013, con inizio alle ore 21:00 e ingresso gratuito. Le serate saranno poi trasmesse in differita su Canale 5 ogni giovedì per quattro settimane a partire dal 4 luglio.

Ecco i nomi di tutti i cantanti che hanno confermato la loro presenza sul palco del Music Summer Festival 2013 – Tezenis Live:

Oltre alle sorprese dell'ultimo minuto - non si escludono ospiti internazionali: sono appena stati confermati i The Wanted nella serata del 28 giugno - ai big si aggiungeranno nove giovani artisti, già visti al Festival di Sanremo, ad Amici o a MTV Spit: Alessandro Casillo, Andrea Nardinocchi, Antonio Maggio, Bianca Atzei, Clementino, Coez, Greta Manuzi, Paolo Simoni e Renzo Rubino. E non è detto che non esca da qui il tormentone dell'estate 2013.

Ma sul palco del Music Summer Festival 2013 – Tezenis Live ci sarà spazio anche per la musica dance, con un contest per giovani deejay presieduto da Gabry Ponte. Insomma, la De Filippi non ci sarà, ma sarà come vedere Amici in versione estiva!

Scopri la scaletta del 27 giugno con Moreno e Clementino

Oppure scopri quella del 28 giugno con Emis Killa e Fedez

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs