Concerti

Music Summer Festival: scaletta 27 giugno 2013 con Moreno, Gue Pequeno e Clementino

Continuano ad arrivare le anticipazioni sul Music Summer Festival - Tezenis Live: il 27 giugno 2013 canteranno Moreno, Gue' Pequeno, Clementino e...

Tra le tante indiscrezioni che circolano in queste ore sul Music Summer Festival, che si terrà a Roma in piazza del Popolo dal 27 al 30 giugno 2013, la più interessante è senza dubbio il possibile duetto fra Nesli ed Emma Marrone, che è stata appena (forse) scaricata da Marco Bocci.

Ma non è da sottovalutare anche la presenza quasi certa dei Blue come ospiti internazionali, dopo la conferma dei The Wanted che si esibiranno il 28 giugno. E nello stesso giorno ci saranno anche Emis Killa e Modà.

Ma andiamo a scoprire la scaletta ufficiale del 27 giugno 2013, che tuttavia potrebbe subire qualche variazione dell'ultimo momento:

Alla fine della serata sarà eletta la miglior canzone fra i giovani grazie al voto dei big e di professionisti del settore: in questo caso sarà la musica a votare la musica!

I big, ma anche i giovani, porteranno i nuovi singoli, quindi Moreno canterà "Sapore d'estate" ed Eros Ramazzotti si esibirà in "Fino all'estasi" con Nicole Scherzinger, giusto per fare qualche esempio.

Ricordiamo infine che domani 26 giugno si terranno le prove in piazza del Popolo, mentre le puntate andranno in onda su Canale 5 in differita secondo le seguenti date:

  • 27 Giugno - 4 Luglio
  • 28 Giugno - 11 Luglio
  • 29 Giugno - 18 Luglio
  • 30 Giugno - 25 Luglio

Scopri la scaletta del 28 giugno con Emis Killa e Nesli

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs