Concerti

Natalie Imbruglia, concerto gratuito a Roma il 18 luglio 2015

Dopo ben sei anni di silenzio, la cantante australiana torna con un nuovo album che presenterà dal vivo - e gratis - il prossimo 18 luglio a Roma.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Natalie Imbruglia 2015

Che fine ha fatto ? L'artista australiana - ma di origine italiana - è stata lontana dalle scene musicali per diverso tempo, ma ora è pronta a fare il suo grande ritorno.

La cantante della hit planetaria "Torn" ha annunciato l'uscita di un album di cover che presenterà dal vivo con un concerto gratuito in Italia: l'appuntamento da segnarsi in agenda è per il 18 luglio 2015 a Roma alle ore 21:30.

Secondo il comunicato di Barley Arts, lo show si terrà presso la Galleria Porta di Roma (via A. Lionello 201, Roma) e dovrebbe durare circa un'ora: in scaletta, oltre i vecchi successi, ci saranno anche le nuove canzoni.

Il titolo del disco, in uscita per la Sony Masterworks il prossimo marzo, è ancora top secret, ma si sa che conterrà cover di brani di artisti maschili, da ai Daft Punk, che hanno ispirato la Imbruglia durante la sua vita.

L'ultimo lavoro discografico di Natalie risale al 2009: "Come to Life" non ebbe buoni risultati, nonostante la collaborazione di dei Coldplay, e da allora la popstar decise di abbandonare la carriera musicale per dedicarsi al suo primo amore, il cinema.

Guarda il video di Torn

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs