Concerti

Negramaro, dal 10 marzo di nuovo in tour

Il 10 marzo 2011 i Negramaro torneranno a girare l'Italia per promuovere il loro ultimo lavoro "Casa 69", pubblicato lo scorso 16 novembre. Giuliano Sangiorgi e soci partiranno da Roma con due date di fila, il 10 marzo appunto e l'11. Oltre alla Capitale, anche a Milano i fan potranno assistere al live della band per due giorni consencutivi, il 24 e 25 marzo al Mediolanum Forum. 

I Negramaro, quindi, tornano a percorrere la nostra penisola in lungo e in largo, con un certo ritardo dopo la pubblicazione del disco, disco uscito sotto etichetta Sugar. Probabilmente gli artisti salentini hanno posticipato il tour per poter ultimare la colonna sonora del film "Vallanzasca - Gli angeli del male", film con regia di Michele Placido che uscirà nelle sale il 17 dicembre.

Per ora i Negramaro gireranno l'Italia per circa due mesi - terminando il tour il 19 aprile a Bari - e presenteranno nei loro live i nuovi brani, come il singolo Sing-hiozzo, e i successi che hanno scritto nella loro carriera, come Parlami d'amore, Mentre tutto scorre, Lenzuola e Nuvole.

 

I biglietti saranno acquistabili sul circuito Ticketone a partire dalle ore 10.00 del 17 dicembre, mentre gli iscritti al fan club e a livenation.it potranno comprarli esattamente con un giorno d'anticipo, ossia dalle ore 10.00 del 16 dicembre.
Questo il calendario completo della tournée:

10 marzo - Roma Palalottomatica
11 marzo - Roma Palalottomatica
15 marzo - Acireale Palatupparello
19 marzo - Caserta Palamaggiò
24 marzo - Milano Mediolanum Forum
25 marzo - Milano Mediolanum Forum
29 marzo - Torino Palaolimpico
1 aprile - Bologna Futurshow Station
6 aprile - Mantova Palabam
11 aprile - Firenze Mandela Forum
15 aprile - Perugia Palaevangelisti
19 aprile - Bari Palaflorio

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs