Concerti

Negrita: Dannato Vivere Arena Tour 2012 al via

I Negrita sono pronti a infiammare l'Italia con il loro "Dannato Vivere Arena Tour 2012": ecco le date.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I Negrita sono pronti a tornare in attività con il loro "Dannato Vivere Arena Tour 2012", la tournée che porterà la band aretina in giro per l'Italia.

Dopo le due date a Foligno e Firenze, infatti, i Negrita si preparano a 5 live show mozzafiato nei più importanti palazzetti italiani. Il 3 febbraio Pau e soci saranno a Padova, il 4 a Roma, il 7 a Torino, il 10 a Bologna e l'11 al Mediolanum Forum di Assago (MI). Quest'ultima data, poi, è già andata sold out, a testimonianza dell'affetto dei fan nei confronti dei Negrita.

Il gruppo è appena tornato in attività con il nuovo disco "Dannato Vivere", uscito lo scorso ottobre e da cui sono già stati estratti i singoli Fuori controllo, Brucerò per te e Il giorno delle verità, quest'ultimo cantato dal chitarrista Drigo.

E live la band promette di intrattenere alla vecchia maniera, con la musica prima di tutto: "Non siamo mainstream e nemmeno indie, siamo dei borderline che sul palco si divertono alla vecchia maniera, mettendo la musica avanti a tutto", ha detto Pau.

Così nella lunga scaletta approntata per il tour si potranno ascoltare i brani più recenti, le date scorse sono stati 9 i brani attinti da "Dannato Vivere", assieme ai successi di sempre, Splendido, Sex, Mamma Mae, Rotolando verso sud e il resto dell'ampio repertorio dei Negrita.

Queste le prossime date del "Dannato Vivere Arena Tour 2012" dei Negrita:

3 febbraio - Padova (Palafabris)
4 febbraio - Roma (Palalottomatica)
7 febbraio - Torino (Palaolimpico)
10 febbraio - Bologna (Unipol Arena)
11 febbraio - Milano (Mediolanum Forum - SOLD OUT)

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs