Concerti

Neneh Cherry porta Blank Project in Italia con 2 date a Bologna e Roma

Neneh Cherry torna in concerto in Italia con due date estive per presentare dal vivo l'ultimo incredibile album "Blank Project". Leggi i dettagli!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Neneh Cherry in bianco e nero

Dopo il grande successo del live al Dancity Festival, arriva in Italia con due concerti imperdibili: gli appuntamenti da segnare in agenda sono il 10 luglio a Bologna e l'11 luglio a Roma.

La cantante di colore, definita "l'artista più eclettica della scena indipendente", presenterà dal vivo l'ultimo album "Blank Project": si tratta di un disco di musica elettronica, prodotto da quel geniaccio di Four Tet, che arriva a 18 anni di distanza dal precedente "Man".

Neneh, accompagnata dai Rocketnumbernine, eseguirà l'intero album live seguendo l'ordine della tracklist, mentre per i vecchi successi del passato ci sarà spazio solamente nei bis. Notevole è la collaborazione con la popstar svedese Robyn (già al lavoro in passato con Röyksopp e Snoop Dogg) nel brano "Out of the Blank".

Qui sotto tutti i dettagli delle due date italiane di Neneh Cherry:

  • Venerdì 10 luglio a Bologna - Bolognetti Rocks (ore 21:00)
  • Sabato 11 luglio a Roma - Andrea Doria (ore 22:30)

I biglietti per entrambi i concerti saranno in vendita dalle ore 12:00 del 23 aprile sul sito TicketOne al prezzo di 15 euro + diritti di prevendita.

Guarda il video di Manchild

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs