Concerti

Nightwish al Rock In Roma con Epica ed Apocalyptica

I Nightwish parteciperanno al prossimo Postepay Rock In Roma: la band finlandese si esibirà l’8 giugno all’Ippodromo delle Capannelle insieme ad Epica e Apocalyptica.
Nightwish

Quest’anno l’Ippodromo delle Capannelle di Roma si candida ad essere il centro del metal: la struttura non soltanto ospiterà il Sonisphere 2016 ma anche i Nightwish l’8 giugno.

Il concerto rientra nell’ambito della manifestazione Postepay Rock In Roma. Ad accompagnare la band finlandese ci saranno gli olandesi e i connazionali Apocalyptica, più un opening act che verrà annunciato in seguito.

Per i Nightwish sarà la seconda visita in Italia a distanza di pochi mesi: lo scorso 29 novembre la band si era esibita all’Unipol Arena di Bologna dove sono stati presentati alcuni brani dell’ultimo disco “Endless Forms Most Beautiful”, uscito a marzo via Nuclear Blast.

Il disco, prodotto dal tastierista Tuomas Holopainen, ha raggiunto il primo posto della classifica finlandese mentre in Italia si è piazzato al diciottesimo posto.

Gli orari delle esibizioni:

  • Nightwish 21.45 – 23.45
  • Epica 20.00 – 21.15
  • Apocalyptica 18.15 – 19.30
  • Opening act 17.15 – 17.45

Apertura porte 15.30

  • Prezzo del biglietto in prevendita: €40,00+d.p.
  • Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €45,00

Vendite generali su livenation.it, postepayrockinroma.com, postepayfun.it, ticketone.it dalle ore 10.00 di venerdì 11 dicembre.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs