Concerti

Nine Inch Nails, tour in Italia: 3 giugno 2014 a Bologna, biglietti in vendita dal 16 novembre

I Nine Inch Nails tornano in Italia: il gruppo di Trent Reznor si esibirà in concerto il 3 giugno 2014 a Bologna (Unipol Arena di Casalecchio di Reno) per un'unica data italiana.

Dopo il live al Mediolanum Forum di Assago dello scorso agosto, i Nine Inch Nails tornano in Italia: la band guidata dal carismatico Trent Reznor si esibirà all'Unipol Arena di Bologna il 3 giugno 2014. A far da supporto ci sarà Cold Cave, soprannome del musicista Wesley Eisold che di districa fra darkwave, noise e synth pop.

I Nine Inch Nails presenteranno in tour l'ultimo album 'Hesitation Marks', uscito lo scorso settembre e anticipato dal singolo 'Came Back Haunted'. A comporre la line up della band, assieme a Reznor, ci saranno Eric Avery dei Jane's Addiction, Adrian Belew dei King Crimson, Josh Eustis dei Telefon Tel Aviv e i veterani del gruppo (l'italiano Alessandro Cortini e Ilan Rubin).

Ricapitolando ecco tutte le info per la data italiana dei Nine Inch Nails:

  • martedì 3 giugno 2014 a Bologna - Unipol Arena (Casalecchio di Reno) ore 20:00

I biglietti per il concerto di Bologna, il cui prezzo dovrebbe essere intorno ai 45/50 euro, saranno in vendita dalle ore 10:00 di sabato 16 novembre sul sito TicketOne e tramite Call Center.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs