Concerti

Nameless Music Festival: per il 2016 Early Bird Tickets dall'8 Ottobre

Presentata l'edizione 2016 di Nameless Music Festival. Si terrà 2, 3 e 4 Giugno nelle montagne vicino a Lecco. I biglietti a prezzo ridotto arrivano l'8 Ottobre.

Stefano Marano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Timmy Trumpet sul Mainstage di Nameless Music Festival

Aftermovie, anthem, collaborazione con Universal Music Italia e molto altro ancora. Nell'ultima settimana il ci ha mostrato di che pasta è fatto, ergendosi definitivamente a leader nell'ambito dei festival EDM nel nostro paese. "We Are the Fire", l'aftermovie ufficiale dell'edizione 2015 nonché anthem ufficiale di quella 2016, ha superato, tra Youtube e Soundcloud, le 10mila views in meno di una settimana, mostrando una crescita esponenziale rispetto agli stessi dati dell'anno scorso.

E mentre l'organizzazione lavora duramente alla preparazione dell'edizione 2016, tra pochi giorni sarà possibile assicurarsi i biglietti a prezzo ridotto per il prossimo Nameless Music Festival. Da giovedì 8 ottobre infatti verranno messi in vendita su namelessmusicfestival.com gli Early Bird Tickets al prezzo speciale di 39€ per tutti e tre i giorni di festival, che saranno 2, 3 e 4 Giugno 2016. 

Con line up che, negli anni passati, hanno ospitato nomi come Steve Aoki, Nervo, Dvbbs, Ummet Ozcan, Benny Benassi, Oliver Heldens, Blasterjaxx, Borgore, Tujamo, TJR, Will Sparks, Netsky, Merk & Kremont e Marnik (solo per citarne alcuni), la fiducia in questo festival ormai è al massimo, e comprare un biglietto ad occhi chiusi, senza nomi annunciati, forse, non è un azzardo così grande.

E se non bastassero i nomi, durante la conferenza stampa tenutasi l'1 ottobre l'organizzazione ha voluto sottolineare fortemente la #NamelessExperience, ossia l'insieme di emozioni e di ricordi che chi partecipa al Nameless matura durante i tre giorni di festival.

Se non volete aspettare giovedì 8 ottobre per acquistare i biglietti potete provare a partecipare al contest indetto sulla pagina Facebook di Nameless Music Festival. Basta infatti acquistare una copia di "We Are the Fire" a questo indirizzo, inviare la fattura d'acquisto a contest@namelessmusicfestival.com e sperare di essere estratti mercoledì 7 ottobre alle ore 21:00.

Per chi non volesse partecipare al contest invece l'appuntamento è giovedì 8 ottobre. La caccia al biglietto per Nameless Music Festival sta per cominciare!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs